quote west ham aston villa
quote west ham aston villa

West Ham-Aston Villa: Villans chiamati al riscatto dopo il ko contro il Tottenham

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine di Emery è chiamata a vincere per non rischiare che gli Spurs passino avanti in classifica. Gli Hammers sono però reduci dal convincente trionfo agli ottavi in Conference League e sono in ottima forma.

Quote West Ham-Aston Villa del: 16/3/2024
Fischio d’inizio: domenica 17 marzo, ore 15.00
Sede: London Stadium, Londra

La presentazione

L’ultima sfida prima della sosta nazionali, valida per la 29esima giornata di Premier League, è al London Stadium: a scendere in campo sono West Ham e Aston Villa, due compagini protagoniste di un ottimo campionato fino ad ora. Guardando ai precedenti tra le due squadre, entrambi i team hanno trionfato in 14 circostanze. Il pareggio è arrivato in 21 partite in tutto.
Il West Ham al momento occupa la settima posizione in classifica, a quota 43 lunghezze: dopo due sconfitte consecutive molto pesanti (0-3 contro il Manchester United e 0-6 contro l’Arsenal), la compagine allenata da David Moyes è incappata nel ko contro il Nottingham Forest, sfida che si può riassumere come una delle peggiori in stagione. In seguito, però, è arrivata la svolta: due vittorie in campionato, un pareggio e soprattutto il passaggio ai quarti di finale di Europa League (battendo il Friburgo).
L’Aston Villa invece occupa la quarta posizione a quota 55 punti: agli uomini di Unai Emery la motivazione non mancherà dopo il pesante ko contro il Tottenham per 4 a 0, risultato che ha fatto sì che gli Spurs siano ora a solo due lunghezze dai Villans. La nota positiva della settimana però è senza dubbio il passaggio ai quarti in Conference League ai danni dell’Ajax.

West Ham-Aston Villa, quote scommesse e pronostico

La sfida tra West Ham e Aston Villa si preannuncia estremamente equilibrata secondo le quote relative alla Premier League. Il trionfo degli Hammers è proposto a 2.65 mentre il successo dei Villans può valere 2.45 volte la posta in gioco. L’ultima opzione è considerata il pareggio, dato a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è offerto a 1.65 mentre l’Under 2.5 è bancato a 2.30.
Spulciando il mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì è decisamente favorito e offerto a 1.49. Minori chance sono attribuite al No, indicato in palinsesto a 2.45. Proseguendo nella disamina delle quote di West Ham-Aston Villa, l’equilibrio permane anche nel risultato esatto. L’1-0 per gli Hammers è dato a 11.50, la stessa cifra è offerta per il medesimo punteggio ma a favore dei Villans. Il pareggio con una rete per parte sembra avere diverse possibilità e può valere 7.50 volte la posta in gioco. Poco distante si colloca il successo della squadra di Emery per 2 a 1, eventualità proposta a 9.50. Lo stesso risultato ma a vantaggio della compagine di Moyes è invece offerto a 10.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...