Rayo Vallecano-Real Madrid: i Galacticos in trasferta per mantenere la vetta in Liga
Rayo Vallecano-Real Madrid: i Galacticos in trasferta per mantenere la vetta in Liga

Rayo Vallecano-Real Madrid: i Galacticos in trasferta per mantenere la vetta in Liga

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo l’inaspettato pareggio al Bernabeu contro il Girona per 1-1, i Blancos sono chiamati a riprendere subito la marcia per rimanere in vetta ed evitare il possibile sorpasso del Barcellona di Xavi. Non sarà però una passeggiata perché il Rayo Vallecano vuole continuare a stupire e cerca una sorprendente terza vittoria di fila dopo quelle con Cadice e Siviglia

Quote del: 4/11/2022

Fischio d’inizio: lunedì 7 novembre, ore 21.00

Sede: Campo de Futbol de Vallecas, Madrid

Rayo Vallecano-Real Madrid, la presentazione

Il Real Madrid in settimana non ha tradito le attese e si è qualificata come prima nel girone di Champions League passeggiando sul Celtic (5-1). Adesso la squadra di Carlo Ancelotti deve tornare a concentrarsi però sulla Liga, perché la settimana scorsa è arrivato soltanto un pari al Santiago Bernabeu contro il Girona e il Barcellona ha accorciato a -1 in classifica. I Blancos sono ancora imbattuti in questo campionato e in trasferta hanno sempre vinto nei sei incontri finora disputati. C’è grande voglia nelle fila delle Merengues di replicare la fantastica stagione dello scorso anno e i presupposti ci sono tutti.

Attenzione però perché in questo turno c’è un derby non facile sul campo del Rayo Vallecano, che è l’autentica rivelazione di questa Liga. La formazione allenata da Andoni Iraola infatti si trova all’ottavo posto con 18 punti ed è inoltre reduce sa due vittorie consecutive contro Cadice e Siviglia. Ha stupito soprattutto il colpo al Sanchez Pijuan contro gli andalusi, stesi dalla rete di Alvaro Garcia nel secondo tempo. I padroni di casa scenderanno in campo senza pressioni e proveranno a dare il massimo con l’aiuto anche dei propri tifosi.

Le probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Iraola con Sergio Camello al centro dell’attacco. Ancora out Juan Pozo così come Radamel Falcao. Il colombiano, ex Atletico, è alle prese con un problema muscolare. Ancelotti darà fiducia a Eden Hard nel tridente con Vinicius e Karim Benzema. Federico Valverde sarà impiegato da mezzala.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievki; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, A. Garcia; Camello. All: Iraola.

Real Madrid (4-3-3-): Courtois; Caravajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Kroos, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius. All: Ancelotti.

Rayo Vallecano-Real Madrid. quote scommesse e pronostico

Quote sulla Liga che danno ovviamente favorito il Real Madrid in questo posticipo del lunedì della 13esima di Liga, anche se la quota dei Blancos non è così bassa (1.60). Per quanto riguarda invece la vittoria del Rayo la quota è 5.00, mentre il pareggio viene proposto a 4.10. Entrambe le squadre segnano tanto e arrivano da risultati abbastanza positivi quindi c’è anche un buono stato di forma. A nostro avviso andranno a segno sia i padroni di casa che gli ospiti e quindi puntiamo sull’esito Gol, alla quota di 1.75.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...