Real Madrid-Cadice: i Blancos ricercano i tre punti dopo l’ultimo ko in Liga, il primo stagionale
Real Madrid-Cadice: i Blancos ricercano i tre punti dopo l’ultimo ko in Liga, il primo stagionale

Real Madrid-Cadice: i Blancos ricercano i tre punti dopo l’ultimo ko in Liga, il primo stagionale

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid ospita il Cadice nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Liga. Secondo le quote attualmente disponibili, la gara non dovrebbe nascondere particolari insidie per la formazione di Carlo Ancelotti, candidata alla vittoria finale. Il recente passo falso contro il Rayo Vallecano impone però massima attenzione per non perdere terreno nel testa a testa contro il Barcellona.

Quote del: 9/11/2022

Fischio d’inizio: giovedì 10 novembre, ore 21.30

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

Real Madrid-Cadice, la presentazione

Il Real Madrid si prepara ad ospitare il Cadice nella quattordicesima giornata di Liga e le chance di vittoria sono tutte a favore dei Blancos. La formazione di Carlo Ancelotti è chiamata alla vittoria anche per risollevarsi da due passi falsi commessi nel campionato spagnolo, che le sono costati il primo posto, ora occupato dal Barcellona. Le Merengues sono infatti reduci da un pareggio contro il Girona (1 a 1) e da una sconfitta nell’ultima giornata contro il Rayo Vallecano (3 a 2). Si tratta del primo ko stagionale in Liga per il tecnico emiliano, che difficilmente potrà permettersi due errori consecutivi per non perdere troppo terreno nei confronti dei blaugrana.

Il Cadice invece si trova in penultima posizione ed è reduce da due risultati utili consecutivi: una vittoria da ricordare contro l’Atletico Madrid (3 a 2) ed un pareggio a reti inviolate contro il Getafe, 4 punti preziosi che hanno permesso un balzo in classifica tale da poter sperare di abbandonare la zona rossa della classifica, che sancirebbe la retrocessione dalla Liga.

Le probabili formazioni

Il Real Madrid dovrebbe disporsi in campo con il consueto 4-3-3. Tra i pali Courtois, la difesa a quattro non dovrebbe subire variazioni con Carvajal, Militao, Alaba e Mendy. A centrocampo Modric, Kroos e Valverde sono in pole per una maglia da titolare alle spalle del tridente offensivo, probabilmente composto da Asensio, Rodrygo e Vinicius. Gli unici assenti per Ancelotti sono Tchouameni e Benzema, entrambi out per problemi muscolari.

Il Cadice invece potrebbe rispondere con il 4-4-2. Ledesma confermato a difendere la porta, supportato dalla linea a quattro probabilmente composta da Carcelen, Cala, Fali e Espino. Fernandez e San Emeterio sono i candidati per il ruolo di centrali di centrocampo, con Bongonda e Ocampo in pole per agire sulle fasce. In avanti spazio al tandem Lozano e Sobrino, indiziati per partire dal primo minuto di gioco.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Kroos, Valverde, Asensio, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti

Cadice (4-4-2): Ledesma, Carcelen, Cala, Fali, Espino, Bongonda, Fernandez, San Emeterio, Ocampo, Lozano, Sobrino. Allenatore: Álvaro Cervera

Real Madrid-Cadice, quote scommesse e pronostico

Le quote della giornata di Liga sorridono nettamente a favore della formazione di Ancelotti, con la vittoria del Real Madrid bancata a 1.17. Al Cadice è richiesta una vera e propria impresa per portare a casa punti dalla trasferta al Santiago Bernabeu: il pareggio è indicato in palinsesto a 7.75 mentre ancora inferiori sono le chance per un trionfo della squadra ospite, eventualità che può valere 17.00 volte la posta in gioco. Secondo le quote attualmente disponibili, sembrerebbe essere un match con diversi gol: l’opzione Over 2.5 è indicata a 1.42 mentre l’Under 2.5 è data a 2.70.  

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...