Real Madrid-Osasuna: i Blancos a caccia della settima vittoria consecutiva in Liga
Real Madrid-Osasuna: i Blancos a caccia della settima vittoria consecutiva in Liga

Real Madrid-Osasuna: i Blancos a caccia della settima vittoria consecutiva in Liga

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid si prepara ad affrontare l’Osasuna con l’obiettivo di centrare la settima vittoria consecutiva nel campionato spagnolo. I pronostici sono a favore delle Merengues ma gli ospiti non sono un avversario semplice da affrontare.

Quote del: 30/9/2022

Fischio d’inizio: domenica 2 ottobre, 21.00

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

Real Madrid-Osasuna, la presentazione

Il Real Madrid sfida l’Osasuna nella settima giornata di Liga. La formazione di Carlo Ancelotti è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo grazie ad un perfetto ruolino di marcia: 6 vittorie su 6, con 17 reti messe a segno e solo 6 quelle subite. L’Osasuna invece si trova in quinta posizione con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi.

Le due squadre si sono affrontate per 80 volte in Liga, con un bilancio nettamente a favore dei Blancos. Il Real Madrid ha infatti trionfato per 49 volte, contro le 13 vittorie dell’Osasuna. I pareggi tra i due club sono stati 18, l’ultimo dei quali arrivato nell’ottobre dello scorso anno.

Le probabili formazioni

Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con il consolidato 4-3-3 e con la rosa completamente a disposizione di Ancelotti, senza nessun indisponibile. In porta potrebbe essere titolare Courtois, i candidati per una maglia da titolare nella difesa a quattro sono Carvajal, Militao, Alaba e Mendy. Il centrocampo a tre invece dovrebbe vedere le conferme di Modric, Tchouameni e Kroos. Il reparto offensivo, infine, potrebbe essere composto da Valverde, Rodrygo e Vinicius. L’unico ballottaggio potrebbe riguardare Benzema al centro dell’attacco, ma Ancelotti scioglierà i dubbi solo a ridosso del match.

L’Osasuna potrebbe scendere in campo con il 3-5-2 ed il tecnico Jacoba Arrasate deve fare i conti con due indisponibili: Oroz non può essere del match a causa di un infortunio alla caviglia, Saverio è out per un problema al tendine d’Achille.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Tchouameni, Kroos, Valverde, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti

Osasuna (3-5-2): Herrera, David Garcia, Unai Garcia, Juan Cruz, Pena, Torrò, Moncayola, Sanchez, Gomez, Ruben, Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate

Real Madrid-Osasuna, quote scommesse e pronostico

Le quote della Liga sono a favore del Real Madrid: la formazione di Ancelotti è candidata alla vittoria finale e l’opzione è bancata a 1.32. Decisamente inferiori sono invece le possibilità di trionfo dell’Osasuna, indicate in palinsesto a 9.25. Sono basse anche le chance di un pareggio tra i due club, eventualità data a 5.25.

Spostando l’attenzione sulle quote relative al numero dei gol messi a segno, si potrebbe pensare che nel match si prevedano molti gol: l’Over 2.5 è quotato a 1.57 mentre l’Under 2.5 è indicato a 2.25.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...