Pronostico Sampdoria-Lazio 29 agosto 2022
Pronostico Sampdoria-Lazio 29 agosto 2022

Sampdoria-Lazio: i biancocelesti al Ferraris con grande entusiasmo dopo il successo sull’Inter

  Bonus di benvenuto bwin

Nel turno infrasettimanale la squadra di Maurizio Sarri fa visita alla Sampdoria di Marco Giampaolo per continuare sulla buona strada intrapresa in questo inizio di stagione e soprattutto dopo il 3-1 rifilato all’Inter. I blucerchiati sono reduci da un ko pesantissimo all’Arechi con la Salernitana e davanti ai propri tifosi serve una reazione d’orgoglio. Si gioca mercoledì 31 agosto alle 18.30

Quote del: 29/08/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 31 agosto, ore 18.30

Sede: Stadio Luigi Ferraris, Genova

Sampdoria-Lazio, la presentazione

Partiamo dai padroni di casa che arrivano a questa quarta giornata di Seria A con un solo punto in classifica, quello conquistato contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Nello scorso week end c’è però stato un netto passo indietro per gli uomini di Giampaolo, con l’incredibile debacle in casa della Salernitana. Una prestazione senza alibi, che Fabio Quagliarella e compagni devono immediatamente mettersi alle spalle. Anche stavolta di fronte c’è una squadra di livello superiore ma la reazione d’orgoglio per i padroni di casa è d’obbligo. Non ci sono inoltre buone notizie dal mercato perché il leader difensivo Omar Colley è vicino al trasferimento in Spagna, al Maiorca.

Grande entusiasmo invece in casa Lazio perché venerdì scorso all’Olimpico è stata una grande serata, con gli uomini di Sarri che hanno vinto e convinto contro l’Inter. E’ stata la partita di Luis Alberto, che con un super gol si è messo alle spalle le voci di mercato e ha fatto capire che è prontissimo a un’altra stagione da protagonista nella Capitale. Il gioco del tecnico napoletano comincia a vedersi e Immobile e compagni girano a meraviglia, ma in questo turno infrasettimanale servirà un po’ di turn over, per arrivare al top per la sfida contro il Napoli.

Le probabili formazioni

Dubbio in mezzo al campo per Giampaolo fra Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar per il suo 4-1-4-1. Sarri potrebbe riproporre dal primo minuto Pedro, che è entrato molto bene contro l’Inter, mentre in difesa ballottaggio fra Patric e Casale, con lo spagnolo che potrebbe rifiatare un po’.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero, Berezynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All: Giampaolo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Pedro. All: Sarri.

Sampdoria-Lazio, quote e pronostico

Le quote sulla Serie A ci dicono che le aquile partono favorite a Marassi, alla quota di 1.88. Il successo dei genovesi è dato a 4, mentre un segno X vale 3.60. La vittoria dei biancocelesti è senz’altro la soluzione più scontata, anche per in 4 degli ultimi 5 precedenti in casa della Samp è uscito il segno 2. Noi consigliamo, in alternativa, di andare sull’Under 2.5, che si è sempre verificato nei primi due match casalinghi della Samp (contro Atalanta e Juve) ma anche nell’unica trasferta della Lazio (0-0 con il Torino). La quota dell’Under 2.5 è 1.88.

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...