Pronostico Bologna Sampdoria 4 ottobre 2022
Pronostico Bologna Sampdoria 4 ottobre 2022

Sassuolo-Sampdoria: i blucerchiati sperano in un nuovo inizio

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra genovese ha disputato una prima parte di campionato disastrosa e ora serve un miracolo per rimettere a posto le cose, ma Dejan Stankovic è arrivato con tanta carica e ha in mente una rivoluzione per risollevare le sorti della squadra. Anche il Sassuolo cerca la svolta dopo le preoccupanti prestazioni recenti, che hanno portato i neroverdi al 15esimo posto

Quote del: 22/12/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 4 gennaio, ore 12:30

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

Sassuolo-Sampdoria, la presentazione

Dopo quasi due mesi di stop per i Mondiali in Qatar, torna anche la Serie A. Si gioca la sedicesima giornata di campionato tutta di mercoledì 4 febbraio e i lunch match saranno due. Uno di questi sarà quello fra il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Sampdoria di Dejan Stankovic. Partiamo dai padroni di casa, che hanno chiuso molto male prima della pausa, con un solo punto ottenuto nelle ultime quattro. La formazione emiliana ha avuto un buon ruolino di marcia fino a fine ottobre, dopodiché ha incontrato dei problemi ed è piombata nella parte destra della classifica.

Sta però sicuramente peggio la Samp, che deve ripartire dal penultimo posto in classifica e dai soli 6 punti conquistati fino a questo momento. I blucerchiati hanno fatto davvero male nella prima parte dell’anno e attualmente hanno il peggior attacco e la seconda peggior difesa del torneo. Se a questo si somma anche il grave infortunio occorso qualche giorno fa a capitan Fabio Quagliarella, si capisce che la situazione è davvero complicata. L’obiettivo salvezza è comunque ancora possibile e Stankovic ha tutte le intenzioni di raggiungerlo.

Le probabili formazioni

Mister Dionisi non abbandonerà di certo il suo 4-3-3 e nel tridenti ovviamente figurerà nuovamente Domenico Berardi. Il numero 10 ha recuperato finalmente dall’infortunio e vorrà dare tanto in questa seconda parte di stagione. Ancora out Maxime Lopez per il problema al ginocchio. Stankovic aveva cambiato modulo nelle ultime partite passanso alla difesa a tre. C’è da pensare che continuerà su quella strada, mentre in attacco potrebbe esserci nuovamente il giovane Daniel Montevago. Fuori lo squalificato Filip Djuricic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All.: Dionisi.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Rincon, Villar, Leris; Sabiri; Montevago, Gabbiadini. All.: Stankovic.

Sassuolo-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

Sassuolo che parte decisamente favorito davanti ai propri tifosi: l’esito 1 viene proposto a 1.75 dalle quote sulla Serie A. Quote più alte per il pareggio per il successo della Sampdoria, rispettivamente a 3.60 e 4.75. Il Sassuolo non ha fatto bene ultimamente e vorrà rifarsi immediatamente, e inoltre al Mapei ha sempre ottenuto buoni risultati. La Samp è ancora un’incognita non ci sentiamo di darle fiducia. Puntiamo quindi sul successo dei neroverdi.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...