Pronostici tennis oggi 23 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 23 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: grande spettacolo a Dubai con Zverev, Djokovic e Kyrgios

  Bonus di benvenuto bwin

Continua la World Tennis League anche a ridosso di Natale e ci sono grandi protagonisti anche oggi. Alexander Zverev sfida Nick Kyrgios, mentre Novak Djokovic se la vedrà con il canadese Felix Auger-Aliassime. Nelle gare femminili la francese Caroline Garcia affronta la kazaka Elena Rybakina in un match molto equilibrato e interessante

Pronostici tennis oggi, World Tennis League

A Dubai continua lo spettacolo della World Tennis League anche quando siamo a pochi giorni da Natale. Il programma di oggi è ricco e molto bello, con il tedesco Alexander Zverev che sfida Nick Kyrgios. A seguire poi c’è un’altra sfida fra top, con Novak Djokovic che giocherà contro il numero 6 al mondo Felix Auger-Aliassime. Due sfide molto interessanti anche nel programma femminile con Caroline Garcia di fronte a Elena Rybakina, mentre la numero 1 al mondo Iga Swiatek se la vedrà con la bielorussa Aryna Sabalenka. Non è finita qui perché si disputerà anche il consueto incontro di doppio misto.

Nick Kyrgios-Alexander Zverev

Si prospetta molto equilibrato l’incontro tra il finalista di Wimbledon Kyrgios e il numero 12 al mondo Zverev. Il primo deve riscattare due sconfitte qui a Dubai contro Auger-Aliassime e Dimitrov, e deve soprattutto tornare al successo, che manca da oltre due mesi. Zverev invece ha battuto Djokovic tre giorni fa e in questi incontri sta dimostrando di essersi finalmente ripreso dall’infortunio, che lo teneva fermo dal Roland Garros. Il bilancio dei precedenti è di 6-3 a favore di Kyrgios ma in questo momento l’australiano non sembra in gran forma.

ALEXANDER ZVEREV
VINCE @1.75

Novak Djokovic-Felix Auger Aliassime

Passiamo ora ad analizzare la sfida successiva ed altrettanto emozionante, fra il numero 5 e il numero 6 del ranking Atp. Djokovic è stato protagonista di una seconda parte di 2022 straordinaria trionfando ad Astana e a Tel-Aviv, oltre che alle Finals di Torino. Il serbo ha perso contro Zverev qui a Dubai qualche giorno fa, ma rimane favorito secondo le quote sul tennis per questo match. Auger-Aliassime è reduce da cinque vittorie consecutive, due delle quali qui a Dubai contro Kyrgios e Dominic Thiem, ma nei precedenti con Djokovic è sotto 2-1. L’ultimo confronto, nella Laver Cup lo scorso settembre, se lo è però aggiudicato il canadese.

Caroline Garcia-Elena Rybakina

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis con una delle sfide femminili, quella fra la Garcia e la Rybakina. Entrambe sono reduci da una vittoria qui a Dubai, rispettivamente contro Paula Badosa e Aryna Sabalenka, e l’incontro si prospetta molto equilibrato. La giocatrice francese però conserva un leggero vantaggio sulla carta, considerando anche che ha ottenuto cinque successi negli ultimi sei incontri. Il bilancio dei precedenti dice 2-1 per la Rybakina, anche se nell’ultimo confronto lo scorso gennaio a Sydney si è imposta la Garcia.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...