Sassuolo-Torino: Juric col dubbio Miranchuk e senza Karamoh
Sassuolo-Torino: Juric col dubbio Miranchuk e senza Karamoh

Sassuolo-Torino: Juric col dubbio Miranchuk e senza Karamoh

  Bonus di benvenuto bwin

Scelte obbligate sulla trequarti per il tecnico granata con Vlasic e Radonjic, mentre Dionisi torna ad avere praticamente tutti a disposizione

Quote del: 1/4/2023

Fischio d’inizio: lunedì 3 aprile, ore 20.45

Sede: Mapei Stadium di Reggio Emilia

Sassuolo-Torino, la presentazione

La sfida tra Sassuolo e Torino si gioca di lunedì sera e chiude il programma della 28esima giornata. I padroni di casa sono nel miglior momento stagionale e hanno vinto tutte le ultime quattro partite. I neroverdi avevano cominciato male la stagione e navigavano nelle zone basse, anche per via degli infortuni dei giocatori migliori. Con rientro di questi Alessio Dionisi ha avuto la rosa al completo ed è riuscito a risollevare le sorti della formazione emiliana, che ora ha 36 punti e si è proiettata per provare ad arrivare nella parte sinistra della classifica. Dopo aver già battuto squadre di livello come Atalanta, Milan e Roma, c’è ora la sfida a un’altra formazione importante come il Torino, ma le quote sul calcio danno favoriti i padroni di casa.

I granata sono reduci dal brutto ko per 0-4 contro il Napoli e sono andati alla sosta con un risultato negativo, ma nell’ultimo periodo avevano fatto complessivamente bene e sono in corsa per l’ottavo posto insieme al gruppetto con Bologna, Udinese e Fiorentina. La squadra guidata da Ivan Juric punta a vincere la sesta partita fuori casa e a chiudere più in alto possibile una stagione comunque soddisfacente.

Le probabili formazioni

Dionisi continua a schierare il tridente con Domenico Berardi e Armand Laurienté ai lati di Andrea Pinamonti, che ha finalmente recuperato a pieno dall’infortunio. In mediana spazio a Matheus Henrique con Thorsvedt ancora a partire dalla panchina, così come Nadim Bajrami. In difesa Jeremy Toljan e Martin Erlic sono in vantaggio rispettivamente su Nadir Zortea e Gianmarco Ferrari.

Scelte obbligate per mister Juric sulla trequarti perché è out Yann Karamoh e quasi certamente anche Aleksj Miranchuk, che proverà ad andare almeno in panchina. Spazio quindi a Nikola Vlasic e Nemanja Radonjic a supporto di Antonio Sanabria. Ricorda Rodriguez si alza da esterno sinistro e nel terzetto arretrato ci sono Andrew Gravillon e Alessandro Buongiorno ai lati di Per Schuurs.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.

Sassuolo-Torino, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie A testimoniano il fatto che si parla di un match molto equilibrato, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti. La possibile vittoria del Sassuolo è data attualmente a 2.45, mentre l’eventuale successo esterno del Torino pagherebbe 3.00 volte la posta. Quota di 3.20 invece per il pareggio, quindi per l’esito X. Non ci aspettiamo un match molto spettacolare e crediamo che vigerà l’equilibrio. A nostro avviso una buona soluzione è il segno No Gol, quindi non segneranno tutte e due le squadre, alla quota di 1.88. L’esito si è verificato sempre negli ultimi tre scontri diretti tra i neroverdi e i granata.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...