Pronostici tennis oggi 29 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 29 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Estoril, Giannessi impegnato nelle qualificazioni

  Bonus di benvenuto bwin

In attesa della finale a Miami di domani, focus sui match del torneo portoghese con l’azzurro in gara contro l’ucraino Krutykh

Pronostici tennis oggi, Atp Estoril

Abbiamo ancora negli occhi l’impresa di stanotte da parte di Jannik Sinner che ha battuto in rimonta Carlos Alcaraz all’Atp Miami e domani si giocherà la finale del Masters 1000 contro Daniil Medvedev. Intanto però oggi focus sull’Atp Estoril con il primo turno delle qualificazioni, che andranno poi a comporre il tabellone principale. Scende in campo anche un italiano, ovvero Alessandro Giannessi, che deve vedersela contro l’ucraino Oleksii Krutykh in un match tutto sommato molto equilibrato. Altri due match interessanti del programma odierno sul circuito portoghese sono quelli tra il bulgaro Adrian Andreev e il kazako Timofey Skatov, e tra lo slovacco Jozef Kovalik e il portoghese Pedro Sousa.

Alessandro Giannessi-Oleksii Krutykh

Cominciamo proprio dal nostro Giannessi, leggermente sfavorito contro Krutykh, ma perfettamente in grado di poter passare questo turno. Il trentaduenne ligure ha vinto il Challenger a Zara qualche settimana fa, prima di andar fuori al primo turno a Sanremo. Un buon risultato lo aveva ottenuto anche a febbraio a Tenerife con i quarti di finale, e ora vuole fare bene anche in Portogallo. Di fronte a lui c’è un giocatore di spessore un po’ maggiore, ma che sta disputando un inizio di stagione non troppo convincente, viste anche le quattro sconfitte negli ultimi sei match. Davvero tutto aperto quindi tra due giocatori che non si sono mai affrontati in carriera.

GIANNESSI
VINCE @2.00

Adrian Andreev-Timofey Skatov

Proseguiamo con un altro match delle qualificazioni a Estoril, quello tra Andreev e Skatov. Sfida tutta dell’est con il giocatore del Kazakistan che viene considerato dalle quote sul tennis. Il suo possibile successe viene infatti proposto a 1.65, contro il 2.10 per quello del bulgaro. Andreev è un giocatore giovane che sta tentando il salto di qualità, che fino ad ora però non è arrivato: il 21enne ha sfiorato l’accesso al tabellone principale degli Australian Open a inizio anno, e ha raggiunto un quarto di finale in un torneo ungherese, ma gli manca ancora la continuità. Skatov ha un po’ più di esperienza ma non sta facendo bene neanche lui in queste settimane e l’eliminazione a sorpresa ai quarti nell’Atp Girone ne è la prova. Inoltre, nell’unico scontrO diretto è stato Andreev ad imporsi.

Jozef Kovalik-Pedro Sousa

Il vincente di tale sfida affronterà uno tra Kovalik e Pedro Sousa, e noi andiamo ad analizzare questo match per concludere i pronostici sul tennis di oggi. Lo slovacco è ampiamente favorito anche perché tra i due ci sono oltre 300 posizioni di differenza nel ranking Atp, ma il portoghese gioca da padrone di casa e potrà contare sull’appoggio del pubblico. Tra l’altro Pedro Sousa ha vinto nell’unico precedente, disputato nel 2020 a Buenos Aires.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...