Sheriff-Manchester United: i Red Devils cercano i primi punti in Europa League
Sheriff-Manchester United: i Red Devils cercano i primi punti in Europa League

Sheriff-Manchester United: i Red Devils cercano i primi punti in Europa League

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di ten Hag arriva dal ko all’esordio contro la Real Sociedad di Imanol Alguacil e ha il dovere di reagire per non complicare oltremodo la qualificazione in questo raggruppamento. Il club moldavo vuole dare continuità dopo il successo all’esordio contro i ciprioti dell’Omonia e davanti a propri tifosi sognano un’altra grande vittoria

Quote del: 13/09/2022

Fischio d’inizio: giovedì 15 settembre, ore 18.45

Sede: Stadionul Sheriff, Tiraspol (Moldavia)

Sheriff-Manchester United, la presentazione

Nel programma della seconda giornata della fase a gironi di Europa League spicca anche il match fra lo Sheriff Tiraspol e il Manchester United, nel gruppo E con Real Sociedad e Omonia. I moldavi, rivelazione calcistica degli ultimi anni dopo l’ottima figura in Champions nel girone dell’Inter, hanno vinto il match d’esordio contro i ciprioti e adesso nutrono grandi speranze di riuscire a passare il turno contro avversarie di maggior spessore sulla carta. La formazione guidata da Stjepan Tomas è imbattuta da ben otto partite: l’ultimo ko è arrivato nei playoff di Champions League contro i cechi del Viktoria Plzen. Davanti ai propri tifosi i bianconeri proveranno a mettere in difficoltà il Manchester United e a rendere il girone ancora più interessante.

Passiamo dunque ai Red Devils, che nel week end si sono riposati a causa del turno di Premier League rinviato per la morte della regina. I ragazzi di ten Hag si era completamente ripresi e avevano infilato una serie di quattro successi consecutivi, prima di cadere all’Old Trafford contro la Real Sociedad nel primo match del raggruppamento. Cristiano Ronaldo e compagni hanno quindi l’obbligo di reagire subito e ottenere un risultato positivo per la classifica del girone, se non vogliono trovarsi a rincorrere. Gli ultimi numeri in trasferta sono però incoraggianti per gli inglesi e i giorni in più di riposo potrebbero essere fondamentali. 

Le probabili formazioni

Nello United indisponibili Anthony Martial e Mason Greenwood e in dubbio Danny van de Beek. Ten Hag avrà comunque da fare diverse scelte sulla trequarti. Per lo Sheriff Tiraspol tutti a disposizione del tecnico Tomas.

Sheriff (4-3-3): Koval; Zohouri, Kiki, Radeljic, Kpozo; Diop, Kyabou, Badolo; Ouattara, Atiemwen, Akanbi. All: Tomas.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Varane, Malacia; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Ronaldo. All: ten Hag.

Sheriff-Manchester United, quote e pronostico

Andando ad analizzare le quote sull’Europa League, vediamo che lo United parte favorito in questa trasferta, alla quota di 1.22. Il successo dei Red Devils è dato quindi quasi per scontato, mentre il pareggio vale 6.50. La vittoria dello Sheriff Tiraspol è invece pagata a 12.50. Secondo il nostro punto di vista può essere un’opzione interessante il segno No Gol, quindi non andranno entrambe a segno, alla quota di 1.62. Si tratta di un esito che è uscito davvero spesso nei recenti incontri di entrambe le formazioni.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...