Slovacchia-Italia U-19 Europei 2022
Slovacchia-Italia U-19 Europei 2022

Slovacchia-Italia under-19, azzurrini favoriti contro i padroni di casa

  Bonus di benvenuto bwin

Slovacchia-Italia under-19 sarà il secondo match del girone A dell’Europeo. Vittoria all’esordio per gli azzurrini contro la Romania, i padroni di casa invece hanno perso contro la Francia 5-0. I precedenti sorridono ai ragazzi di Nunziata, nell’ultimo faccia a faccia 3-0 per Miretti e compagni. La favorita del match è l’Italia, considerando soprattutto i numeri difensivi pessimi degli avversari.

Quote del: 20/06/2022

Fischio d’inizio: Martedì 21/06/2022, ore 17.30

Sede: Stadio Malatinsky (Trnava)

SlOVACCHIA-ITALIA U-19
QUOTE LIVE

Slovacchia-Italia under-19, la presentazione

Il tabellone estivo di eventi quotati sullo sport ci propone l’Europeo di calcio under-19. Che è iniziato nel migliore dei modi per l’Italia. Gli azzurrini di Nunziata infatti hanno battuto 2-1 la Romania nel primo match del girone A grazie ai gol di Baldanzi e Volpato, due giovani giocatori che hanno già esordito in Serie A rispettivamente con la maglia dell’Empoli e con la maglia della Roma. Una bella prova di squadra nonostante l’assenza di due uomini chiave come Gnonto e Scalvini: Zurigo e Atalanta hanno rilevato che il torneo si svolge in una data al di fuori da quelle indicate dalla FIFA per il rilascio dei calciatori dai club alle Nazionali e perciò non sono stati convocati. Prosegue la buona marcia dell’Italia: sono 4 vittorie nelle ultime cinque gare con l’unico pareggio arrivato contro la Germania in amichevole.

Brutta batosta invece per la Slovacchia all’esordio dell’Europeo. I padroni di casa sono stati travolti per 5-0 dalla Francia: reti di Tchaouna, Bonny e Virginius, con gli ultimi due che hanno realizzato una doppietta a testa. Non è un buon momento per i ragazzi di Rusnak: nelle ultime gare ko con Repubblica Ceca per 2-1, pari con la Norvegia e ovviamente la disfatta contro i blues. I precedenti con l’Italia sorridono agli azzurrini: sono 4 i faccia a faccia e gli uomini di Nunziata se ne sono aggiudicati due tra cui l’ultimo per 3-0. C’è poi il pareggio del 2013 e il 4-2 slovacco del 2018.

Le probabili formazioni

La Slovacchia schiera il tridente offensivo composto da Griger, Jambor e Misovic. L’Italia di Nunziata invece si affida al 4-3-1-2 con Nasti e Ambrosino in attacco, alle loro spalle agirà come sempre Miretti.

Slovacchia (4-3-3): Balaz; Kopasek, Luka, Kosa, Sikula; Holly, Gajdos, Halabrin; Griger, Jambor, Misovic.

Italia (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Coppola, Ghilardi, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Nasti, Ambrosino.

Slovacchia-Italia under-19, quote e pronostico

Tra le partite quotate degli Europei U-19 quella dell’Italia e della Francia sono le due con maggiori favori di vittoria. La vittoria dell’Italia è infatti quotata 1.28, il trionfo della Slovacchia 8.50. L’X a 5.50. L’Over 3.5 è dato a 2.30, l’Under 3.5 a 1.53. Consigliamo di puntare sul successo dei ragazzi di Nunziata, che hanno dimostrato nella prima uscita il loro valore e che qualitativamente sono superiori ai padroni di casa dell’Europeo, soprattutto in difesa. E pensiamo anche per questo che l’Italia U-19 in questo match non subirà gol.

SLOVACCHIA-ITALIA U-19
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...