Pronostico Sudtirol-Modena 21 dicembre 2022
Pronostico Sudtirol-Modena 21 dicembre 2022

Südtirol-Modena: gli emiliani cercano il quarto successo esterno stagionale

  Bonus di benvenuto bwin

La classifica è molto corta e con un successo la squadra di Attilio Tesser si porterebbe a un solo punto dagli altoatesini. Il Südtirol è in piena zona playoff e vuole continuare a coltivare il sogno provando a vincere nuovamente davanti ai propri tifosi. Si gioca lunedì 26 alle ore 15.00 al Marco Druso

Quote del: 21/12/2022

Fischio d’inizio: lunedì 26 dicembre, ore 15:00

Sede: Stadio Marco Druso di Bolzano

Südtirol-Modena, la presentazione

La 19esima giornata di Serie B può lanciare il Südtirol ancora più in alto in classifica. Gli altoatesini sono al quinto posto con 26 punti, in compagnia di altre tre squadre. La squadra allenata da Pierpaolo Bisoli è tornata a vincere dopo sette partite grazie al successo per 0-2 sul campo del Cittadella, mettendo fine a una serie infinita di pareggi. Il Südtirol ha intenzione di chiudere un ottimo 2022, tra promozione in B e grande girone d’andata, sperando di continuare il campionato di alta classifica anche il prossimo anno.

Dopo la grande risalita, il Modena invece sta attraversando un periodo di flessione, tanto che non vince ormai da ben tre partite. La prestazione degli uomini di Attilio Tesser contro il Benevento è comunque stata positiva, anche se i gialloblù non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. Gli emiliani si trovano a metà classifica con 22 punti e, tutto sommato, possono essere contenti, considerando la loro partenza horror ad inizio stagione.

Le probabili formazioni

Bisoli si affida a Hans Nicolussi Caviglia in mezzo al campo e a Raphael Odogwu davanti, sempre più decisivi nel rendimento della sua squadra. Solito 4-4-2 per i padroni di casa. Tesser ha perso Tremolada per una lesione al ginocchio destro e quindi dovrà riorganizzare la trequarti nel suo 4-3-2-1. Possibile al suo posto l’impiego di Nicola Mosti.

Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Berra; Rover, Tait, Nicolussi Caviglia, Siega; Mazzocchi, Odogwu. All: Bisoli.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Mosti, Falcinelli; Diaw. All: Tesser.

Südtirol-Modena, quote scommesse e pronostico

I padroni di casa partono leggermente favoriti per questa sfida, con l’esito 1 che è proposto alla quota di 2.20. Il segno X è dato 3.30, mentre l’eventuale vittoria in trasferta dei modenesi pagherebbe 3.25 volte la posta. Dobbiamo considerare che ultimamente le due squadre danno spesso vita a gare piene di reti ed emozioni, e che il Modena ha la seconda peggior difesa del campionato (28 reti subite). Per questi motivi suggeriamo di puntare sul segno Gol, proposto a 1.90 dalle quote sulla Serie B.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...