Pronostici tennis oggi 21 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 21 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: Djokovic e Kyrgios tornano a sfidarsi dopo Wimbledon

  Bonus di benvenuto bwin

Il serbo e l’australiano si ritrovano di fronte a Dubai per chiudere l’anno, dopo la finale del Grande Slam inglese vinta dal serbo. La sfida femminile è invece quella tra la spagnola Paula Badosa e la francese Caroline Garcia. La prima sfida del programma odierno della World Tennis League è però il doppio misto fra le coppie Dimitrov-Sabalenka e Andreescu-Seppi

Pronostici tennis oggi, World Tennis League

Ci si avvia davvero al termine della stagione tennistica del 2022 e Dubai è teatro di queste ultime esibizioni dell’anno. Oggi in campo c’è Novak Djokovic contro Nick Kyrgios, di nuovo uno di fronta all’altro dopo la finale di Wimbledon, nella quale trionfò il campione serbo. Caroline Garcia affronta Paula Badosa dopo aver perso l’altro ieri con Iga Swiatek e cerca quindi il riscatto. Il programma del giorno a Dubai è aperto però dal doppio misto. Da una parte il bulgaro Grigor Dimitrov e la bielorussa Aryna Sabalenka, dall’altra l’italiano Andreas Seppi e la giovane canadese Bianca Vanessa Andreescu.

Novak Djokovic-Nick Kyrgios

Partiamo dal match più interessante del programma odierno della World Tennis League, ovvero Quello tra Djokovic e Kyrgios. Ieri Djokovic ha perso la prima partita contro Zverev e non vorrà ottenere un secondo ko in due giorni di fila. La sfida con Kyrgios è delle più interessanti, visto anche che qualche mese fa i due si sono dati battaglia nella finale di Wimbledon, con il campione serbo che in quattro set. Sul cemento però l’australiano lo ha sempre battuto nei due scontri diretti, ad Acapulco e ad Indian Wells nel 2017, e questo rende molto intrigante.

NOVAK DJOKOVIC
VINCE @1.35

Paula Badosa-Carolina Garcia

Passiamo quindi alla seconda sfida femminile con Paula Badosa che affronta Caroline Garcia. La spagnola ha perso tre degli ultimi quattro incontri in singolo e invece ieri ha vinto il singolo insieme a Dimitrov. Secondo le quote sul tennis, tuttavia, la favorita è la francese Garcia. La numero 4 al mondo ha già battuto la spagnola nell’unico precedente, disputato a Mallorca nel 2019, ma su erba. La vincitrice delle Wta Finals ha una marcia in più e su questo non ci sono dubbi.

Dimitrov/Sabalenka-Andreescu-Seppi

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con la gara che apre il programma di oggi a Dubai. Alle 15:00 si parte infatti con il doppio misto e il bulgaro Dimitrov e la bielorussa Sabalenka partono favoriti sulla coppia inedita formata da Seppi e la Andreescu. Dimitrov ha già vinto ieri nel doppio misto in coppia con la spagnola Paula Badosa ed è apparso in gran forma. Occhio però a Seppi che è un giocatore esperto nel doppio, e che nel misto ha vinto quattro delle ultime cinque partite.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...