Torino-Sassuolo, match B&B: è Belotti contro Berardi. Il nostro pronostico

Torino-Sassuolo, match B&B: è Belotti contro Berardi. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 20:45, domenica 28 maggio

Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino

TV: Sky Calcio 6 HD

Granata favoriti nell’impegno casalingo contro il Sassuolo: ultima occasione per il Gallo per rompere il digiuno da gol che dura da cinque partite

Uno ha guidato per mesi la classifica marcatori di Serie A, salvo perdere il primato nelle ultime settimane a causa di un’astinenza che dura da cinque partite.

L’altro ha vissuto una stagione a metà, saltando quasi tutto il girone d’andata per infortunio e ritrovando in quello di ritorno la continuità col campo ma non con il gol.

L’incrocio fra Belotti e Berardi è il principale motivo per seguire Torino-Sassuolo, una partita che ai fini di classifica ha poco da raccontare e che proprio per questo si spera possa riservare una buona dose di divertimento ed emozioni.

Granata favoriti a 1,65 contro il 4,75 dei neroverdi e il 4,00 del pareggio.

bwin True Form

Il Sassuolo non perde dal 1 aprile, ha vinto tre delle ultime cinque partite ed è decisamente più in forma di un Torino reduce da due k.o. di fila e che non trova i tre punti da più di un mese. La condizione del momento dovrebbe consigliare una scommessa sugli ospiti, ma ad aver la meglio domenica potrebbe essere la voglia di rivalsa granata e il desiderio di salutare l’Olimpico e il proprio pubblico con una vittoria.

Uno sguardo alle quote del Torino

Dopo un girone d’andata da 6 vittorie su 9 partite disputate di fronte ai propri tifosi, in quello di ritorno il Toro ha vinto solo due volte di fronte ai propri tifosi. Le possibilità di calare il tris all’ultima di campionato sono comunque alte, così come quelle di una partita che si trasformi in un festival del gol fra due squadre che danno il meglio di sé dalla metà campo in su (il Sassuolo ha un passivo di 30 reti in 18 gare fuori dal Mapei Stadium): il 2,55 del segno 1 con Over 3,5 è una quota da tenere a mente, così come il 2,40 in caso di Gol da ambo le parti.

Uno sguardo alle quote del Sassuolo

Nonostante le quote non siano dalla sua parte, vale una pena dare una chance al Sassuolo, imbattuto da quasi due mesi e con uno score da trasferta di 1,22 punti a partite. Vittoria? Difficile. Più realistico ipotizzare un pareggio con gol a quota 4,60. Anche un primo tempo con entrambe le squadre a segno (quota di 2,70) è da appuntarsi.

Altre statistiche

Ultimi risultati

Genoa-Torino 2-1
Sassuolo-Cagliari 6-2

Ultimi scontri diretti

Sassuolo-Torino 0-0
Torino-Sassuolo 1-3
Sassuolo-Torino 1-1
Sassuolo-Torino 1-1

X