Tottenham Hotpsur-Manchester United: Mason al difficile esordio sulla panchina londinese
Tottenham Hotpsur-Manchester United: Mason al difficile esordio sulla panchina londinese

Tottenham Hotpsur-Manchester United: Mason al difficile esordio sulla panchina londinese

  Bonus di benvenuto bwin

Spurs e Red Devils si affrontano nella 31esima giornata di Premier League: la coppia Son-Kulusevski è in pole per servire il centravanti inglese, i biancoblù cercano il successo scaccia-crisi.

Quote del: 26/4/2023

Fischio d’inizio: giovedì 27 aprile, ore 21.15

Sede: Tottenham Hotspur Stadium, Londra

Tottenham Hotspur-Manchester United, la presentazione

Il turno infrasettimanale di Premier League regala un match importante in ottica corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: scendono in campo alle 21.15 Tottenham Hotspur e Manchester United, impegnate nella 31esima giornata. Guardando le statistiche tra le due squadre nel massimo campionato inglese, sono 61 i precedenti. Non c’è però confronto tra i due bilanci: i Red Devils hanno trionfato in 39 occasioni mentre gli Spurs non sono andati oltre i 10 centri. I pareggi sono stati in tutto 12.

Il Tottenham è reduce da un periodo che definire complicato è riduttivo: la squadra di Londra ha esonerato anche Stellini dopo la separazione con Conte e ora il nuovo tecnico ad interim, Ryan Mason, ha il compito di portare Kane e compagni nelle prossime competizioni europee. Gli Spurs sono reduci da due sconfitte consecutive ma è l’ultima ad essere la più clamorosa: un tennistico 6 a 1 in casa del Newcastle. I londinesi sono così scesi in settima posizione a quota 53 punti, a pari punteggio con il Liverpool, al sesto posto.

Il Manchester United si è invece ripreso dopo un inizio di stagione più che faticoso ed ora occupa la quarta posizione in classifica, a quota 59 punti. I Red Devils sono reduci da tre successi consecutivi e puntano ai tre punti per salire al terzo posto e prendere il posto del Newcastle.

Le probabili formazioni

Il Tottenham sembra optare per il 3-4-2-1 disegnato dal neotecnico Ryan Mason: il mister è subentrato a Stellini, a sua volta sostituito di Conte. Impossibile non tener conto degli assenti di lusso tra gli Spurs, a partire dal portiere Lloris. Gli altri indisponibili, tutti per infortunio, sono Emerson, Bentancur, Sessegnon e Bissouma. Kane è il riferimento offensivo per la compagine londinese, supportato da Son e Kulusevski per quanto riguarda la trequarti. 

Il Manchester United sembra invece voler riproporre il 4-3-3-1. Il riferimento offensivo dei Red Devils è con tutta probabilità Martial, supportato da Antony, Fernandes e Rashford sulla trequarti. Eriksen e Casemiro potrebbero essere le prime due scelte per quanto riguarda la mediana mentre pochi dubbi permangono per la difesa: nonostante i tanti errori di Maguire nelle ultime uscite, dovrebbe essere uno dei centrali al fianco di Lindelof. Sulle fasce laterali spazio a Wan Bissaka e Shaw.

Tottenham Hotspur(3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Ryan Mason

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Erik Ten Hag

Tottenham Hotspur-Manchester United, quote scommesse e pronostico

La sfida tra Tottenham Hotspur e Manchester United è tutt’altro che già scritta secondo le quote della Premier League. Un leggero vantaggio è attribuito ai Reds Devils, probabilmente in virtù del momento decisamente negativo degli Spurs, ma la differenza tra le due squadre è pari ad una manciata di centesimi. Il segno 1 è bancato a 2.75 mentre il segno 2 è indicato in palinsesto a 2.45. Meno probabile il pareggio, possibilità data a 3.50. Per quanto riguarda invece il possibile numero di reti nel match, sembra prendere piede l’opzione Over 2.5, offerta a 1.66, anche come conseguenza dei due reparti arretrati in campo, che hanno già dimostrato di essere facilmente perforabili.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...