Troyes-PSG: parigini senza molti titolari, ma contro l’ESTAC Pochettino recupera Mbappé
Troyes-PSG: parigini senza molti titolari, ma contro l’ESTAC Pochettino recupera Mbappé

Troyes-PSG: parigini senza molti titolari, ma contro l’ESTAC Pochettino recupera Mbappé

  Bonus di benvenuto bwin

Inizia con Troyes-PSG il campionato del riscatto per il club parigino: alle consuete follie di mercato, dovranno necessariamente corrispondere risultati migliori di quelli dello scorso anno. Per l’esordio in terra di Champagne, Pochettino dovrà rinunciare a molti titolari, ma ritrova a sorpresa Kyllian Mbappé, che farà coppia con Mauro Icardi. Prevedibile una partenza col botto.

Quote del: 06/08/2021

Calcio d’inizio: sabato 7 agosto, ore 21:00

Sede: Stade de l’Aube, Troyes (Francia)

TROYES-PSG
LE MIGLIORI QUOTE

Troyes-PSG, la presentazione

Parte a Troyes la rincorsa del PSG a quella Ligue 1 scivolatagli via dalle mani lo scorso anno, per finire nelle tasche del Lille. A dire il vero, l’inizio di stagione della squadra di Pochettino non è stato beneaugurante, con la sconfitta in Supercoppa di Francia sempre per mano dei Dogues. Un motivo in più per partire con il verso giusto contro la neopromossa Troyes, le cui ambizioni stagionali non vanno oltre la salvezza.

Se sulla carta il match pare avere un esito scontato, come peraltro suggeriscono le quote scommesse sulla Ligue 1, ciò non significa che non nasconda insidie per il PSG, a cominciare dalle molte assenze. Come nel Trophée des Champions, Mauricio Pochettino non potrà contare, almeno dal primo minuto, su alcuni pezzi da novanta: Neymar, Di Maria e Verratti sono rientrati dalle vacanze ma sembrano pronti al massimo per la panchina, Sarabia è out per infortunio, mentre Gigio Donnarumma si è unito ai compagni soltanto giovedì. Niente da fare nemmeno per Sergio Ramos, che non si è allenato negli ultimi giorni e non andrà nemmeno in panchina. Buone notizie invece sul fronte Mbappé: per Pochettino è pronto a partire dal 1’, con Mauro Icardi che troverà spazio al centro dell’attacco.

Troyes-PSG, le probabili formazioni

Troyes (3-5-2): Gallon; Mutombo, Salmier, Giraudon; Kabore, Kouame, Tardieau, Metinho, Larouci; Ripart, Balde

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Sergio Ramos, KimpembNavas; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Herrera, Danilo, Wijnaldum; Draxler, Icardi, Mbappé

Troyes-PSG, statistiche, quote e pronostico

Dando uno sguardo alle statistiche ne salta all’occhio una in particolare: il PSG ha vinto gli ultimi sette scontri diretti contro il Troyes, compresi le ultime tre trasferte, una delle quali con un impressionante 9-0. Assenze o meno, dando uno sguardo alle quote calcio ci attendiamo che i parigini facciano subito la voce grossa contro la neopromossa e consigliamo di puntare sul 2 + over 2,5.

TROYES-PSG
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...