Pronostico Udinese-Lecce 2 novembre 2022
Pronostico Udinese-Lecce 2 novembre 2022

Udinese-Lecce: i bianconeri senza Lovric per la sfida ai salentini

  Bonus di benvenuto bwin

I friulani hanno perso un po’ di terreno dalle prime posizioni dopo la serie di quattro partite senza vittorie e ora alla Dacia Arena sperano di cercano di ritrovare la concretezza offensiva che li ha caratterizzati nelle prime giornate. I giallorossi di Marco Baroni hanno bisogno di fare punti allontanare la zona retrocessione e ritrovare un po’ di fiducia nei propri mezzi

Quote del: 2/11/2022

Fischio d’inizio: venerdì novembre, ore 20:45

Sede:

Udinese-Lecce, la presentazione

La vittoria all’Udinese manca da quattro partite e la speranza dei bianconeri è quella di guadagnare i 3 punti in questo impegno casalingo contro il Lecce, nell’anticipo del venerdì sera. Alla Dacia Arena la squadra di Andrea Sottil ha perso l’ultima sfida contro il Torino perdendo così l’imbattibilità casalinga in campionato, ma oggi serve un successo per voltare pagina e continuare a alimentare i sogni europei. Il club friulano è partito molto forte in questa stagione e nell’ultimo mese ha accusato inevitabilmente calo di forma, anche se con la Cremonese i bianconeri sono andati davvero vicini al successo e Gerard Deulofeu ha fallito una grande occasione nel finale.

Il Lecce invece fa sempre molta fatica e continua ad alternare pareggi e sconfitte ed è fermo ad un solo successo stagionale, quello in casa della Salernitana. Gli uomini di Marco Baroni hanno perso tre delle ultime quattro partite, l’ultima al Via del Mare contro la Juventus, dove hanno però fatto una bella prestazione. I salentini continuano però a faticare dal punto di vista offensivo, tanto che hanno il secondo peggior attacco della Serie A (solo 9 reti all’attivo). Nell’ultimo precedente in casa dell’Udinese però i giallorossi sono riusciti a vincere e questo può dare un po’ di fiducia a una squadra che deve tuttavia cambiare marcia se vuole salvarsi.

Le probabili formazioni

Nei padroni di casa è out Sandi Lovric per un problema muscolare e torna quindi Lazar Samardzic dal primo minuto. Per il resto tutto come la scorsa volta, con Beto che può prendere il posto di Isaac Success in attacco al fianco di Deulofeu. Mister Baroni invece può tornare a dare fiducia a Lameck Banda nel tridente con Gabriel Strefezza e Assan Ceesay. In mediana dovrebbe giocare Kristoffer Askildsen mentre si prospetta un’altra panchina per Samuel Umtiti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All: Sottil.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All: Baroni.

Udinese-Lecce, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie A considerano i padroni di casa favoriti e la loro vittoria è data a 1.58. Il pareggio viene proposto a 4.10, mentre il successo esterno del Lecce vale 5.50. Alla Dacia Arena ultimamente si assiste sempre a sfide ricche di reti e noi pensiamo che anche stavolta possa uscire l’esito Gol, quindi entrambe le squadre a segno, alla quota di 1.93. D’altronde questo segno si è verificato anche in 5 degli ultimi 7 incontri disputati dai salentini.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...