Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022
Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022

Union Berlino-Bayern Monaco: scontro al vertice tra i bavaresi e la rivelazione Union

  Bonus di benvenuto bwin

Alla quinta di Bundesliga c’è un inaspettato scontro al vertice fra Union Berlino e Bayern Monaco. La vera sorpresa è rappresentata dai padroni di casa, che con tre vittorie e un pareggio si ritrovano in testa alla classifica proprio insieme alla squadra di Julian Nagelsmann. Dopo il pari all’Allianz con il Borussia Monchengladbach i bavaresi puntano a tornare subito al successo

Quote del: 30/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 3 settembre, ore 15.00

Sede: Stadion An der Alten Försterei, Berlino

Union Berlino-Bayern Monaco, la presentazione

Nessuno si aspettava che l’Union Berlino sarebbe arrivato al match contro il Bayern in testa alla classifica. La squadra allenata da Urs Fischer è l’autentica rivelazione fino a questo punto del campionato ed è reduce da un incredibile vittoria per 1-6 sul campo dello Schalke 04. Il club della capitale tedesca vuole fare ancora meglio dello scorso anno, quando arrivò quinto, qualificandosi in Europa League. I padroni di casa non partono favoriti contro i campioni in carica ma sperano in una notte da sogno.

Passiamo quindi al Bayern, che dopo un inizio scoppiettante, con tre vittorie e ben 15 gol messi a segno, è incappato in un pareggio in casa contro il Borussia Monchengladbach. Un mezzo passo falso che Thomas Muller e compagni vogliono subito mettersi alle spalle, e per farlo serve tornare subito a vincere, per arrivare al meglio alla sfida di Champions League contro l’Inter.

Le probabili formazioni

Fischer non può contare su Timo Baumgartl ma ha a disposizione tutti gli effettivi che nello scorso week end hanno asfaltato lo Schalke. L’undici titolare dovrebbe rimanere lo stesso. Anche Nagelsmann non ha particolari problemi di formazione e deve solo scegliere fra i tanti elementi di qualità a sua disposizione.

Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Ryerson, Thorsby,Khedira, Haberer, Giesselmann; Becker, Siebatcheu. All: Fischer.

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Coman, Kimmich, Sabitzer, Sane; Muller, Mane. All: Nagelsmann.

Union Berlino-Bayern Monaco, quote e pronostico

Gli ospiti sono decisamente favoriti, almeno stando alle quote sulla Bundesliga, che pagano la vittoria del Bayern a 1.35. Il pareggio è alla quota di 5.50 mentre l’inaspettato successo dell’Union Berlino pagherebbe 6.75 volte la posta. I precedenti ci indirizzano verso un match con tanti gol e potrebbe essere intelligente la scelta di puntare sull’Over 3.5 (1.90). Tra l’altro queste squadre hanno i due migliori attacchi del campionato.

X
Share to...