Wolverhampton-Manchester United: i Wolves cercano il colpo contro i Red Devils per uscire dalla zona retrocessione
Wolverhampton-Manchester United: i Wolves cercano il colpo contro i Red Devils per uscire dalla zona retrocessione

Wolverhampton-Manchester United: i Wolves cercano il colpo contro i Red Devils per uscire dalla zona retrocessione

  Bonus di benvenuto bwin

Il Wolverhampton ospita il Manchester United nella diciottesima giornata di Premier League. I favori del pronostico sono tutti per i Red Devils, che vivono un buon momento di forma e sono decisi a conquistare un posto nell’Europa che conta, la Champions League, distante una sola lunghezza ora. Ben altri traguardi sono invece quelli ambiti dai Wolves, che al momento lottano per evitare la retrocessione.

Quote del: 28/12/2022

Fischio d’inizio: sabato 31 dicembre, ore 13.30

Sede: Molineux Stadium, Wolverhampton

Wolverhampton-Manchester United, la presentazione

Il Wolverhampton ospita tra le mura amiche il Manchester United nella diciottesima giornata di Premier League: il calcio d’inizio è in programma per le ore 13.30 di sabato 31 dicembre. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti per potersi smuovere dalla zona rossa della classifica: il gruppo guidato da Julen Lopetegui occupa infatti la terz’ultima posizione e dopo il 2 a 1 contro l’Everton nell’ultima giornata, i Wolves cercano il secondo successo consecutivo.

Il Manchester United non sembra aver subito contraccolpi dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: la squadra ha trionfato nell’ultima giornata contro il Nottingham Forest (netto 3 a 0) e viaggia spedita verso un posto in Champions League, ora distante un solo punto. Nelle ultime quattro uscite stagionali il gruppo del tecnico Erik ten Hag ha conquistato 3 vittorie e un pareggio, dimostrando di aver superato il momento negativo coincidente con le prime partite di Premier League.

Le probabili formazioni

Le due squadre sembrano intenzionate a scendere in campo con la stessa disposizione, il 4-2-3-1. Il Wolverhampton vede Guedes come indiziato per il ruolo di fulcro del gioco d’attacco, dietro il tridente di trequartisti probabilmente composto da Joao Moutinho in posizione centrale, Podence e Traoré ai lati.

Il Manchester United invece potrebbe scegliere Martial come riferimento offensivo, supportato da Rashford, Bruno Fernandes e Antony. A centrocampo spazio alla coppia Casemiro-Eriksen, che dovrebbe essere riconfermata salvo sorprese. In difesa invece Dalot, Lindelof, Varane e Shaw sono in pole per partire dal primo minuto di gioco, De Gea potrebbe infine essere schierato a difesa della porta.

Wolverhampton (4-2-3-1): Sa, Samedo, Collins, Kilman, Ait-Nouri, Neves, Nunes, Podence, Joao Moutinho, Traoré, Guedes. Allenatore: Lopetegui

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Varane, Shaw, Casemiro, Eriksen, Rashford, Bruno Fernandes, Antony, Martial. Allenatore: Erik ten Hag

Wolverhampton-Manchester United, quote scommesse e pronostico

Le quote della giornata di Premier League sembrano sorridere al Manchester United, impegnato in trasferta contro il Wolverhampton: la vittoria dei Red Devils è bancata a 1.90 mentre il trionfo della formazione di casa è indicato in palinsesto a 3.90. Poco distante sembra essere l’ipotesi del pareggio, il segno X può infatti valere 3.60 volte la posta in gioco. Decisamente più equilibrate sono invece le quote relative al possibile numero di reti nel match: l’Over 2.5 è dato a 1.93 e l’Under 2.5 è indicato a 1.78.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...