GP Ungheria: chi riuscirà a fermare il dominio Mercedes?
GP Ungheria: chi riuscirà a fermare il dominio Mercedes?

GP Ungheria: chi riuscirà a fermare il dominio Mercedes?

  Bonus di benvenuto bwin

Semaforo verde: domenica 19 luglio, ore 15:10

Circuito: Hungaroring, Mogyorod (Ungheria)

TV: Sky Sport F1 HD (diretta), TV8 (differita)

Mondiale F1 2020, niente di nuovo sul fronte occidentale

La stagione 2019 si era conclusa con il dominio della Mercedes, campione sia tra i piloti con Lewis Hamilton che tra i costruttori. Il Mondiale F1 2020 si è riaperto esattamente nello stesso modo: in Austria, Valtteri Bottas ha fatto suo l’esordio stagionale, mentre il compagno di squadra ha conquistato la prima edizione del GP di Stiria: agli altri, per il momento, soltanto le briciole. Vero, il calendario da 8 tappe potrebbe anche diluirsi, e tempo per recuperare ce n’è, ma gli avversari non sono parsi all’altezza delle ex Frecce d’Argento – che quest’anno correranno con livrea di colore nero.

GP Ungheria: tutto quello che c’è da sapere

L’Hungaroring è una delle sedi storiche del campionato mondiale di Formula 1. Queste, ed altre chicche, nella nostra consueta infografica dedicata al GP Ungheria.

Le quote del GP Ungheria

Eccoci alle quote sulla Formula 1, che vedono logicamente favorito Lewis Hamilton: il campione britannico viene valutato 1,65, molto meno rispetto al compagno di squadra Valtteri Bottas e a Max Verstappen, entrambi a quota 4,20. Le quote delle scommesse sportive online sono invece abbastanza impietose per gli altri piloti: a parte i tre favoriti, addirittura a 29 troviamo Sergio Perez e Alexander Albon. E le Ferrari? Charles Leclerc è quotato 51, mentre Sebastian Vettel 67. Per il Cavallino Rampante, la strada sarà decisamente in salita…

X
Share to...