Grande Fratello VIP 2020, la finale: Patrick favorito, occhio a Ciavarro

Grande Fratello VIP 2020, la finale: Patrick favorito, occhio a Ciavarro

Il Grande Fratello VIP 2020 è arrivato alla finale. Nella puntata di stasera scopriremo chi sarà il quarto vincitore dell’edizione del GF dedicata ai personaggi (più o meno) famosi, dopo la showgirl Alessia Macari, il presentatore Daniele Bossari e l’attore Walter Nudo. L’ex concorrente del Grande Fratello “classico”, Patrick Ray Pugliese, è il favorito, ma tecnicamente dovrà ancora giocarsi l’accesso alla finale nel televoto che lo vede contrapposto ad Andrea Denver e ad Antonella Elia.

Quote del: 08/04/2020

Quando va in onda: stasera su Canale 5, ore 21:20

Grande Fratello VIP 2020, chi sono i finalisti?

Nella casa del Grande Fratello VIP 2020 sono rimasti in 7. Sossio Aruta e Aristide Malnati, i primi due finalisti, si sono visti raggiungere da Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro nella semifinale di settimana scorsa. A loro si aggiungono Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese, finiti al televoto e dunque a rischio eliminazione. Nella puntata conclusiva del GF VIP di stasera, il pubblico deciderà immediatamente chi tra questi tre VIP non potrà accedere alla finale.

La scorsa settimana, la semifinale del Grande Fratello VIP ha visto l’eliminazione di Antonio Zequila, uscito sconfitto dal televoto contro Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. ‘Er Mutanda’ se n’è andato via sbattendo la porta, e non solo metaforicamente: non appena il conduttore Alfonso Signorini (foto sopra) ha fatto il suo nome, Zequila è uscito dalla Casa senza salutare nessuno a parte Aristide Malnati. Out ad un passo dalla finale anche Licia Nunez e Teresanna Pugliese.

GF VIP 2020, le ultime dalla Casa

Nella settimana di avvicinamento alla finale, uno dei VIP più in mostra è stata Antonella Elia, non sempre volontariamente. L’ex valletta di Mike Bongiorno, ad esempio, si è resa protagonista di un brutto scivolone che le ha fatto battere la testa, mentre stava giocando a lanciarsi gavettoni con Sossio Aruta. L’intervento del medico della casa è stato immediato, e dopo un controllo la Elia ha potuto proseguire la sua permanenza nella Casa senza ulteriori check. La stessa bionda ex soubrette ha poi avuto un confronto a cuore aperto con Patrick, con cui aveva litigato pesantemente nelle scorse settimane: i due sono rimasti sulle proprie posizioni, ma quantomeno hanno messo una pietra sopra sulle turbolenze del passato.

Nella finale di stasera, infine, rivedremo collegati tutti i partecipanti di questa edizione del GF VIP, ma anche il pubblico da casa avrà la possibilità di interagire, pubblicando le proprie Instagram Stories e taggando il profilo del Grande Fratello, aggiungendo l’hashtag #GVip e #IoRestoaCasaconGFVip.

Grande Fratello VIP, finale: quote e scommesse

Per quanto riguarda la prima eliminazione di stasera, Andrea Denver è dato a 1.35, Antonella Elia a 5 e Patrick Ray Pugliese a 7.

Primo eliminato: Andrea Denver –> Quota 1.35

Proprio l’ex gieffino della quarta edizione è diventato il favorito per la vittoria finale a 3, scavalcando nelle ultime settimane Antonella Elia (a quota 3.75) e Paolo Ciavarro (a quota 3.50), che potrebbe rappresentare la classica sorpresa.

Vincitore GF VIP 2020: Patrick Ray Pugliese –> Quota 3

X