Francia-Croazia Nations League 2022-2023
Francia-Croazia Nations League 2022-2023

Francia-Croazia: blues favoriti e imbattuti contro gli ospiti

  Bonus di benvenuto bwin

Francia-Croazia si sfidano per la seconda volta nel gruppo A di Nations League. All’andata, le due formazioni non sono andate oltre l’1-1, con le reti di Rabiot e Kramaric. Entrambe stanno deludendo le aspettative, soprattutto Benzema e compagni che non hanno ancora vinto una gara nel girone. I favoriti per il faccia a faccia saranno i blues, considerando soprattutto i precedenti.

Quote del: 11/06/2022

Fischio d’inizio: lunedì 13/06/2022, ore 20.45

Sede: Stade de France (Parigi)

FRANCIA-CROAZIA
QUOTE LIVE

Francia-Croazia, la presentazione

Incredibile nel gruppo A di Nations League. La Francia e la Croazia, rispettivamente la nazionale campione del mondo in carica e la finalista di Russia 2018, sono sotto a Danimarca e Austria in classifica nel girone. I ragazzi di Deschamps non sanno più vincere: dopo la sconfitta iniziale contro i danesi per 2-1, nonostante il vantaggio di Benzema, i blues hanno pareggiato le altre due sfide. Le due compagini infatti si sono già affrontate qualche giorno fa e il match è terminato 1-1: vantaggio firmato da Rabiot, gol di Kramaric per i padroni di casa. Nell’ultima partita, Mbappé ha salvato i compagni all’83’ ma alla fine è stato un altro 1-1, questa volta contro l’Austria.

La Croazia invece si è riscattata nell’ultimo match, vinto 1-0 contro la Danimarca capolista, grazie alla rete di Pasalic. Nei primi due match, Luka Modric e compagni invece hanno ottenuto un solo punto: sconfitta inattesa e pensante in casa contro l’Austria per 3-0, pareggio con la Francia. Adesso, per le squadre protagoniste dell’ultimo Mondiale, sarà importante non perdere ulteriore terreno nel gruppo A di Nations League. I precedenti tra le due compagini sorridono ai padroni di casa: otto partite tra le due nazionali con sei vittorie dei transalpini e tre pareggi, nessuna vittoria ancora per la Croazia.

Le probabili formazioni

La Francia si affida ancora a Rabiot a centrocampo, intoccabili i due fuoriclasse Mbappé e Benzema. La Croazia invece non può non puntare sull’interista Brozovic e sull’ex Pallone d’Oro Modric.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Saliba, Kimpembe, Lucas Hernández; Guendouzi, Rabiot, Tchouaméni; Mbappé, Benzema, Nkunku

Croazia (4-2-3-1): Livaković; Juranović, Erlić, Ćaleta-Car, Barišić; Brozović, Kovačić; Majer, Modrić, Brekalo; Kramarić

Francia-Croazia-quote e pronostico

Evidente quanto le quote sulla Nations League siano ad appannaggio dei transalpini. La vittoria della Francia è infatti quotata a 1.57, il trionfo della Croazia a 6.00. L’X a 4.00. L’Over 2.5 è dato a 1.95, l’Under 2.5 a 1.75. Nonostante lo stato di forma dei Blues consigliamo di puntare su Benzema e compagni, considerando soprattutto i precedenti e il valore delle due rose.

FRANCIA-CROAZIA 
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...