Atp Winston-Salem 2022, chi sono i favoriti al successo finale

Atp Winston-Salem 2022, chi sono i favoriti al successo finale

Si parte domenica 21 agosto con l’Atp 250 Winston-Salem, l’ultimo torneo prima dello US Open. Nella competizione in Carolina del Nord ci saranno diversi tennisti importanti a darsi battaglia per trionfare, fra cui anche tre italiani, ovvero Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Testa di serie numero 1 è il bulgaro Grigor Dimtrov. Completano la top 4 Van De Zandschulp, Rune e Cressy

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

ATP Winston-Salem 2022, la presentazioni

Al via l’Atp 250 Winston-Salem, l’ultimo torneo prima dello US Open. Il Master, ex Pilot Pen Tennis, è una competizione che si disputa su cemento e che ha vissuto la sua prima edizione nel 1990. L’anno scorso ha trionfato il bielorusso Ilja Ivashka, battendo in finale lo svedese Mikael Ymer. Alla vigilia dell’inizio del torneo c’è grande equilibrio e non è presente un giocatore che viene considerato l’eventuale dominatore del seeding. La testa di serie n°1 è Dimitrov, reduce dalla grande delusione a Cincinnati, dove è stato eliminato al primo turno da Denis Shapovalov. Il numero 2 del seeding è l’olandese Botic Van De Zandschulp, fatto fuori al secondo turno a Cincinnati da Daniil Medvedev e in cerca di riscatto. Nella top four ci sono anche il danese Holger Rune e l’americano Maxime Cressy.

ATP Winston-Salem, gli italiani in gara

Nel tabellone principale figurano anche tre azzurri. Musetti e Sonego beneficiano di un bye all’esordio in quanto teste di serie. Il primo se la vedrà con il vincente del match fra Gasquet e Majchrzk, mentre il secondo affronterà il cileno Alejandro Tabilo. Il successo finale dei due è quotato allo stesso modo, ovvero a 29. C’è poi anche Fabio Fognini in questo Atp 250: il sanremese sfiderà al primo turno il serbo Lajovic. Le sue chance di vincere il torneo non sono molte ma chi volesse puntare su di lui sappia che è dato a 34.

ATP Winston-Salem, quote e favoriti

Andando a guardare le quote sul tennis possiamo notare come non ci sia un favoritissimo per questo Masters 250. La quota più bassa è quella di Dimitrov (11) seguito da Van De Zandschulp (12) e da Jack Draper e Thanasi Kokkinakis (15). La stessa quota è per Cressy, e poi ci sono diversi tennisti a quota 21, tra cui il finlandese Ruusuvuori e Rune. La nostra sensazione è che possa trionfare Dimitrov, che nel seeding è senza dubbio il tennista più accreditato, ma occhio a Jack Draper, che ha fatto bene a Montreal ed è più riposato.

ATP WINSTON-SALEM
QUOTE FAVORITI

Crediti Immagine: Alamy

X