Pronostici ATP Cincinnati: in serata le due semifinali
Pronostici ATP Cincinnati: in serata le due semifinali

Pronostici ATP Cincinnati: in serata le due semifinali

  Bonus di benvenuto bwin

Ormai siamo quasi al termine di questo ATP Cincinnati: alle 19.15, nella prima semifinale, Stefanos Tsitsipas se la vedrà con Milos Raonic. La seconda semifinale, quella tra Novak Djokovic e Roberto Bautista-Agut, inizierà due ore più tardi, alle 21.15. Ecco l’analisi delle partite e i nostri pronostici.

Pronostici ATP Cincinnati, le partite del 28 agosto

Stefanos Tsitsipas-Milos Raonic

Ancora una volta, Stefanos Tsitsipas dovrà vedersela con la tipologia di avversario che digerisce meno. Milos Raonic, infatti, fa del servizio la sua arma tattica principale e il greco lo sa bene. All’ultimo Australian Open, Raonic ha battuto Tsitsipas per 7-5, 6-4, 7-6 in semifinale, servendo 19 ace e infilando ben 55 colpi vincenti. La pausa forzata, inoltre, ha in qualche modo mitigato l’effetto stanchezza, che avrebbe potuto farsi sentire di più su Raonic, visto che Tsitsipas ha vinto il suo quarto di finale grazie al ritiro di Reilly Opelka sul finire di un primo set fin lì molto equilibrato. E questo la dice tutta sulle difficoltà del greco ad affrontare i maestri del servizio, fondamentale in cui Opelka eccelle.

Pronostico: vince Raonic

Novak Djokovic-Roberto Bautista-Agut

Occhio anche alla streak aperta di Novak Djokovic, imbattuto in questo 2020, perché Roberto Bautista-Agut sa come fermare il numero uno al mondo. Lo spagnolo è riuscito addirittura a battere Nole per ben tre volte di fila sul cemento, un’impresa che ben pochi tennisti possono vantare: nel 2016 a Shanghai e nel 2019 a Doha e Miami. Vero, Djokovic rimane comunque in vantaggio 9-3 negli scontri diretti, ma Bautista-Agut ha dimostrato di essere in ottima forma, eliminando Khachanov al 3° turno e il campione uscente Medvedev ai quarti, dopo aver perso malamente il primo set.

Pronostico: Bautista-Agut vince almeno un set

I nostri pronostici sul tennis per l’ATP Cincinnati del 28 agosto

Tsitsipas-Raonic: vince Raonic—> quota 2,45

Djokovic-Bautista-Agut: Bautista-Agut vince almeno un set —> quota 2,50

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in doppia. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 6,12. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 61,25€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle regole del tennis.

X
Share to...