Pronostici e quote Roma Masters 2020: Musetti sogna gli ottavi e sfida Nishikori
Pronostici e quote Roma Masters 2020: Musetti sogna gli ottavi e sfida Nishikori

Pronostici e quote Roma Masters 2020: Musetti sogna gli ottavi e sfida Nishikori

  Bonus di benvenuto bwin

Anche oggi per i pronostici sul Roma Masters 2020 ci occupiamo di diversi italiani. Apre le danze Fabio Fognini alle 15.15 contro Ugo Humbert, mentre un paio d’ore dopo sarà la volta di Lorenzo Sonego, impegnato contro Casper Ruud. Ma le luci della ribalta sono tutte per il baby Lorenzo Musetti (foto), che in serata se la vedrà con Kei Nishikori per dare la caccia ad un clamoroso ottavo di finale.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici Roma Masters 2020: le partite del 17 settembre

Fabio Fognini-Ugo Humbert (ore 15.15)

Il trentatreenne Fabio Fognini comincia la sua avventura a Roma a una settimana di distanza dalla debacle di Kizbuhel, dove fu eliminato tristemente dal carneade Marc-Andrea Huesler. Per il ‘Fogna’ bisogna avere un po’ di pazienza, dato che nei mesi scorsi si è operato ad entrambe le caviglie e la ruggine è inevitabile. Il suo avversario, Ugo Humbert, è da prendere con le molle: il francese è reduce da una serie di risultati non esaltanti, ma aveva aperto la stagione vincendo il suo primo titolo ATP a Brisbane. Attenzione al rovescio del francesino, che ha anche nel servizio un fondamentale più che discreto.

Pronostico: Under 22,5 game

Casper Ruud-Lorenzo Sonego (ore 17.15)

Il norvegese Casper Ruud si è preso lo scalpo di Karen Khachanov in tre set, confermando un bel feeling con il Roma Masters: anche l’anno scorso aveva raggiunto il terzo turno, dopo aver eliminato Dan Evans e soprattutto Nick Kyrgios. Il nordico è in forma, come dimostra la sua prima vittoria in carriera all’ATP Buenos Aires Open, sempre sulla terra rossa. Attualmente numero 34 al mondo, Ruud è un avversario ostico per il nostro Lorenzo Sonego, che comunque si è dimostrato in ottime condizioni nei mesi scorsi. Ruud è favorito, ma secondo noi Sonego gli darà del filo da torcere fino all’ultimo.

Pronostico: Over 22,5 game

Lorenzo Musetti-Kei Nishikori (ore 21.15)

Ed eccoci al match più atteso di giornata, quello che vedere il diciottenne Lorenzo Musetti, reduce dall’imperiosa vittoria sul top ten Swen Wawrinka, affrontare il numero 35 al mondo Kei Nishikori. L’ex numero 4 al mondo ha vissuto un’annata a dir poco tribolata, tanto che prima di partecipare al Kiztbuhel Open della settimana scorsa non aveva giocato un match ufficiale praticamente per un anno. Il suo stato di forma non può dunque essere quello dei giorni migliori, e di questo Musetti deve essere pronto ad approfittarne.

Pronostico: Vince Musetti

Sofia Kenin-Victoria Azarenka (ore 19.15)

Per quanto riguarda il tabellone femminile del Roma Masters, Kenin-Azarenka è uno dei match di cartello. Si scontrano due ex vincitrici degli Australian Open, che sulla terra rossa danno il loro meglio. La favorita è la Azarenka, reduce peraltro dalla finale persa agli US Open contro Naomi Osaka e da un primo turno vinto di autorità contro la sette volte vincitrice di un torneo del Grande Slam Venus Williams. Dal canto suo, la numero 5 al mondo Sofia Kenin ha vinto due titoli quest’anno (Australian Open appunto, e Lione), ma a New York si è fermata al Round 16 perdendo da Elise Mertens. C’è un solo precedente tra le due, risalente ad un quarto di finale ad Acapulco l’anno scorso: 6-4 4-6 7-5 fu il punteggio a favore della tennista americana.

Pronostico: vince Azarenka

I nostri pronostici sul tennis per il Roma Masters 2020 del 17 settembre

Fognini-Humbert: Under 22,5 game —> quota 1,70

Ruud-Sonego: Over 22,5 game —> quota 1,90

Musetti-Nishikori: vince Musetti —> quota 1,78

Kenin-Azarenka: vince Azarenka  —> quota 1,62

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 9,31. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 93,14€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...