Pronostici tennis Cecchinato-Munar
Pronostici tennis Cecchinato-Munar

Pronostici Tennis: Cecchinato a caccia della finale a Parma

  Bonus di benvenuto bwin

All’ATP 250 di Parma è tempo di semifinali, con un azzurro protagonista. Si tratta di Marco Cecchinato, che oggi affronta un osso duro come lo spagnolo Jaume Munar per guadagnarsi la quinta finale in carriera nel circuito maggiore ATP. Nell’altra semifinale Korda favorito nel derby americano contro Tommy Paul. Per i nostri pronostici sul tennis analizziamo le due partite.

Pronostici tennis: i consigli sulle semifinali ATP Parma

Marco Cecchinato-Jaume Munar (ore 15:15)

Il 28enne palermitano ha una bella chance, qui al nuovo torneo ATP italiano ospitato al circolo President di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Marco Cecchinato sta tornando a livelli simili a quelli che lo resero famoso con la semifinale del Roland Garros 2018, anche se probabilmente non rivedrà più quelle posizioni di classifica. DI sicuro però Ceck può fare un bel salto con i punti guadagnati qui, dove ha conquistato la semifinale battendo avversari non semplici, come ad esempio Bedene. Contro lo sloveno Marco aveva perso 7 incontri su 7, non vincendo nemmeno un set. L’altro giorno lo ha invece dominato, così come accaduto anche nei quarti contro Gombos. Munar ha vinto l’unico precedente contro Cecchinato, due anni fa in Argentina. Però il Ceck di oggi è molto diverso da quello di 2 anni fa, quindi c’è estrema fiducia nelle possibilità del siciliano.

Pronostico: vince Cecchinato

Sebastian Korda-Tommy Paul (ore 17:15)

L’altra semifinale è un derby statunitense, assolutamente non comune da vedersi in un torneo europeo su terra battuta. L’altro posto in finale se lo contenderanno Sebastian Korda e Tommy Paul. Il primo è chiaro favorito, poiché il figlio di Piotr sta crescendo di partita in partita e mostra un ottimo feeling con il rosso. Da non sottovalutare comunque Paul, che ha liquidato in due set un osso duro come Struff. La partita di secondo turno di Korda, che ha dominato un giocatore in grande forma come Lorenzo Sonego, ci fa propendere per lui, che si è poi confermato tenendo a bada un altro avversario tosto come il nipponico Nishioka. Le quote sul tennis dicono che Korda si gioca a 1,57, decisamente attraente.

Pronostico: vince Korda

Pronostici Tennis del 28 maggio in sintesi

CECCHINATO-MUNAR
VINCE CECCHINATO —> QUOTA 1,70

KORDA-PAUL
VINCE KORDA —> QUOTA 1,57

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...