Djokovic Montecarlo 2022
Djokovic Montecarlo 2022

Pronostici tennis oggi: all’ATP Montecarlo 2022 c’è il ritorno di Djokovic! In campo anche Fognini-Tsitsipas

  Bonus di benvenuto bwin

Per i pronostici tennis oggi non ci sarà soltanto il ritorno del serbo a movimentare il martedì sulla terra rossa del Principato. In campo, tra gli altri, anche Fabio Fognini, che se la vedrà con Stefanos Tsitsipas. Si sfidano anche David Goffin e Jiri Lehecka e Dusan Lajovic e Grigor Dimitrov.

Pronostici tennis oggi: ATP Montecarlo 2022

Il ritorno di Novak Djokovic è senz’altro il clou del martedì monegasco ma non vanno sottovalutati anche gli altri match in programma, compreso quello che metterà di fronte Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas. Nel nutrito programma pomeridiano da segnalare anche David Goffin-Jiri Lehecka e Dusan Lajovic-Grigor Dimitrov. Tutte le quote relative all’ATP Montecarlo 2022, come del resto gli altri tornei del grande tennis internazionale, possono essere controllate anche con la nostra app dedicata alle scommesse online.

Novak Djokovic-Alejandro Davidovich Fokina

C’è grandissima attesa per il ritorno in campo di Novak Djokovic, che contro Alejandro Davidovich Fokina giocherà la sua quarta partita stagionale, la prima sulla terra battuta. Le motivazioni non mancheranno di sicuro al vincitore di venti tornei del Grande Slam, che se la vedrà con un avversario a cui la superficie non dispiace e che nel primo turno ha ottenuto un successo molto solido ai danni di Marcos Giron (7-5, 6-3). Una novità per lo spagnolo, che nel Principato è stato sovente eliminato subito, ma che ora si trova davanti a uno a cui il tennis è mancato tantissimo e sulle cui qualità non è neanche il caso di stare a discutere. In estrema sintesi ci aspettiamo che Djokovic si imponga in due set – così suggeriscono le quote su Montecarlo – ma non escludiamo che il primo parziale possa essere di rodaggio per il fenomenale serbo.

OVER 10,5 GAME NEL PRIMO SET @ 4,20

David Goffin-Jiri Lehecka

Dopo aver vinto la scorsa settimana a Marrakech, in Marocco, David Goffin ha ricevuto una wild card per il torneo di Monte Carlo Masters: il veterano belga non conquistava un titolo sulla terra battuta dal lontano 2014. Il suo avversario, Jiri Lehecka, si è fatto strada nelle qualificazioni per entrare nel tabellone principale battendo tra l’altro Henri Laaksonen e Benjamin Bonzi. Il ventenne ceco ha dalla sua la freschezza, ma l’ex numero 7 al mondo sta giocando davvero bene e potrebbe fare la differenza in questa sfida generazionale grazie alla sua maggiore dimestichezza in tornei di un certo prestigio.

GOFFIN VINCE IN 2 SET @ 2,55

Dusan Lajovic-Grigor Dimitrov

I due, in carriera, si sono incontrati già tre volte e il bilancio è favorevole al bulgaro. Al primo turno a Monte Carlo il serbo si è imposto nel derby con Krajnovic in due set (6-2, 7-6) mentre Dimitrov si è sbarazzato del georgiano Nikoloz Basilashvili, che ha alzato bandiera bianca mentre era sotto anche nel secondo parziale. Si preannuncia una sfida piuttosto equilibrata, pensiamo che sarà Dimitrov a spuntarla in tre set.

DIMITROV VINCE IN 3 SET @ 4,00

Fabio Fognini-Stefanos Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas è molto forte, c’è poco da girarci intorno, ma Fabio Fognini, in quanto a talento, è secondo a pochi. La vittoria conquistata ai danni di Arthur Rinderknech all’esordio ha senza dubbio fortificato le convinzioni dell’esperto tennista ligure, che ama la terra rossa del Principato e che, perfettamente consapevole di andare verso la fine di una brillante carriera, vuole lasciare un ulteriore segno, a maggiore ragione in tornei di grande prestigio. Basterà tutto ciò con il greco? Difficile crederlo, anche perché i tre precedenti sono tutti a favore di Tsitsipas. Che ci aspettiamo vinca anche stavolta, anche se naturalmente, da italiani vorremmo che Fabio e i suoi connazionali si facessero strada il più possibile.

TSITSIPAS VINCE IN 2 SET @ 1,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...