Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti
Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti

Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 è il turno di Nava-Gaston e Bronzetti-Tomljanovic

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi con Lucia Bronzetti che ha una nuova chance a Miami Open 2022, è stata ripescata e se la vedrà con la Tomljanovic. Emilio Nava-Hugo Gaston e Maxime Cressy-Emil Ruusuvuori tra i match del torneo maschile.

Pronostici tennis oggi, il multiplo per il Miami Open 2022

Per ora i big aspettano ma anche mercoledì il torneo Atp di Miami propone incontri interessanti e in grado di stuzzicare la fantasia degli appassionati. Tra le donne la nostra Lucia Bronzetti è stata ripescata come lucky-loser e sfiderà Ajla Tomljanovic. Spazio anche per Naomi Osaka, che cerca il successo e fiducia con Astra Sharma. Emilio Nava-Hugo Gaston e Maxime Cressy-Emil Ruusuvuori tra i match in programma nel torneo maschile.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Emilio Nava-Hugo Gaston

Sfida tra due tennisti giovani e promettenti che stanno cercando un posto al sole. Il francese sembra essere al momento a un livello più alto del rivale. I due si sono affrontati nel 2018 a Wimbledon, nel torneo degli Juniores, e si impose il transalpino in due set. Nava, qualche giorno fa, ha perso a Phoenix in due set con Benoit Paire, ma nelle qualificazioni si era sbarazzato sia di Grenier che di Bolt, sempre in due set. Questa volta secondo noi ne giocherà tre.

GASTON VINCE IN 3 SET @ 4,00

Maxime Cressy-Emil Ruusuvuori

L’avvio di stagione di Maxime Cressy è stato da incorniciare: a Sydney è arrivato fino ai quarti di finale, agli Australian Open agli ottavi. A Melbourne lo statunitense ha avuto la meglio su Isner, Machac e O’Connell prima di dare strada a Medvedev, al quale ha comunque strappato un set (al tie break), costringendo il russo anche a un altro tie-break. Poi, però, non ha più vinto una partita e ora troverà dall’altra parte della rete Ruusuvuori, un giocatore costante e che lo ha già battuto a Bratislava, nel 2019, nell’unico precedente. Secondo noi il finlandese si ripeterà, in due set.

RUUSUVUORI VINCE IN 2 SET @ 2,25

Lucia Bronzetti-Ajla Tomljanovic

Lucia Bronzetti, sconfitta da Wang Qiang (6-3, 6-2 per la cinese in un’ora e diciotto minuti), è stata ripescata come lucky loser al torneo Wta di Miami e se la vedrà contro Ajla Tomljanovic. In caso di successo con l’australiana la Bronzetti affronterà Camila Giorgi in un derby italiano. Un motivo in più per spronarla dopo la negativa esibizione al cospetto dell’asiatica. L’australiana è favorita, ma il fatto che Lucia scenderà in campo senza alcuna pressione potrebbe crearle più di un problema. Ci aspettiamo pertanto una sfida combattuta tra le due. E viste le quote sul tennis internazionale ci piace molto l’over dei game a 20.5

OVER 20.5 GAMES @ 2,25

Naomi Osaka-Astra Sharma

Chiudiamo i pronostici tennis oggi con la classifica della Osaka è crollata dopo un 2021 terribile per una serie di motivazioni e nel quale ha giocato veramente poco. La giapponese ha cominciato il 2022 cedendo ai sedicesimi di finale degli Australian Open dopo una vera e propria battaglia e a Indian Wells ha perso in due set una drammatica partita con Veronika Kudermetova, nella quale è stata insultata e ha chiuso in lacrime. Non ci sono precedenti con la Sharma, che è entrata nel tabellone principale di Indian Wells da lucky loser e si è issata fino al secondo turno, venendo battuta (6-3, 7-5) dalla Azarenka. Naomi ha vinto la sua partita di apertura a Miami in ciascuna delle sue cinque precedenti apparizioni. Succederà anche questa volta.

OSAKA VINCE IN 2 SET @ 4,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...