Andy Murray Miami Open
Andy Murray Miami Open

Pronostici tennis oggi: sfida Medvedev-Murray al Miami Open 2022, mentre prosegue la favola-Bronzetti

  Bonus di benvenuto bwin

Per i nostri pronostici tennis oggi continuiamo a concentrarci sul Miami Open 2022. Daniil Medvedev, di nuovo a caccia della prima posizione nel ranking mondiale, affronta l’esperto Andy Murray a Miami. Tra gli uomini interessanti anche Marton Fucsovics-Carlos Alcaraz e Taylor Fritz-Mikhail Kukushkin. Può proseguire la favola di Lucia Bronzetti.

Pronostici tennis oggi: che sfide al Miami Open 2022

A Miami può proseguire la favola di Lucia Bronzetti, che però deve ribaltare il pronostico con Anna Kalinskaya, russa brava nell’eliminare la Pliskova. Tra gli uomini, sul cemento della Florida, in campo anche Daniil Medvedev, che sfida Andy Murray. Tra gli incontri più interessanti anche Marton Fucsovics-Carlos Alcaraz, con il giovane spagnolo che quest’anno ha perso solamente contro Matteo Berrettini e Rafael Nadal, e Taylor Fritz (coronatosi re di Indian Wells nei giorni scorsi)-Mikhail Kukushkin.

Daniil Medvedev-Andy Murray

Daniil Medvedev, che a Indian Wells non ha di certo impressionato, ha una nuova opportunità di scalzare Novak Djokovic e riprendere il posto di numero 1 del tennis mondiale. Per farlo deve innanzitutto sbarazzarsi del navigato Andy Murray, che all’esordio sul cemento della Florida è stato molto solido al cospetto di Federico Delbonis, battuto in due set con un tie-break e con uno scoppiettante 6-1, senza mai cedere il servizio al rivale in tutto il match. Il britannico è il primo a sapere che con il russo la musica cambierà ma ha anche le qualità per dagli fastidio il più possibile. I due si sono già incontrati nel gennaio del 2019, a Brisbane Medvedev vinse in 2 set (7-5, 6-2): questa volta, a nostro parere, ci riuscirà in tre.

MEDVEDEV VINCE IN 3 SET @ 4,25

Marton Fucsovics-Carlos Alcaraz

Soltanto Matteo Berrettini e Rafael Nadal, nel 2022, hanno sconfitto Carlos Alcaraz, che per dodici volte è andato a salutare l’avversario dopo averlo battuto. Cosa che con ogni probabilità succederà anche a Marton Fucsovics, che nel primo turno ha avuto la meglio su Marcos Giron in due set (6-3, 6-4). Il 18enne di Murcia, che torna in campo dopo la sconfitta nel derby di Indian Wells con il mancino di Manacor, ha tutto, almeno secondo le migliori quote online, per piegare il magiaro in due soli set.

ALCARAZ VINCE IN 2 SET @ 1,53

Taylor Fritz-Mikhail Kukushkin

Taylor Fritz torna in campo dopo il trionfo di Indian Wells e lo fa contro Mikhail Kukushkin, che a Miami ha già giocato tre incontri, vinti con Albot, Mochizuki e Van De Zandschulp. Non il migliore cliente per lo statunitense, che pur avendo già battuto per due volte il kazako ha fatto sapere di avere qualche problema a un polpaccio. Ci aspettiamo che Fritz, sulle ali dell’entusiasmo, e stante la superiorità su Kukushkin, vinca. Ma azzardiamo che ci sarà un primo set particolarmente combattuto.

OVER 10,5 GAME NEL 1 SET @ 3,10

Lucia Bronzetti-Anna Kalinskaya

Ripescata come lucky-loser dopo la sconfitta con la Wang, Lucia Bronzetti sta sfruttando al meglio l’assist fornitole a Miami dalla dea bendata. Ha eliminato prima la Tomljanovic e quindi la Voegele: si è trovata di fronte la svizzera dopo il forfait di Camila Giorgi e l’ha strapazzata, lasciandole tre soli giochi. Anna Kalinskaya, però, non le è stata da meno: nelle qualificazioni ha battuto Anna Lena Friedsam e Caroline Dolehide per poi proseguire la sua strada nel tabellone principale piegando in tre set Robin Montgomery e Karolina Pliskova, testa di serie numero 6, in sole due frazioni, con un periodico 6-3. Per le quote di oggi sul tennis, la russa è favorita ma Lucia può strapparle almeno un set.

BRONZETTI VINCE ALMENO UN SET @ 1,75

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...