NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici NBA stanotte: i consigli per le partite del 26 marzo con Warriors, Heat e Clippers

  Bonus di benvenuto bwin

Mancano ormai poche partite per decretare chi parteciperà ai playoff NBA, sono però già certi di un posto i Miami Heat primi a Est che affronteranno in casa i New York Knicks. Due sfide interessanti quelle tra gli Atlanta Hawks orfani di Gallinari e i Golden State Warriors privi di Curry. Senza Leonard e George invece, i Clippers stanno trovando recentemente diverse difficoltà e contro i 76ers proveranno a interrompere la striscia negativa di risultati. I pronostici NBA stanotte.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 26 marzo

Nella notte NBA ci sono due partite a Est molto interessanti: gli Atlanta Hawks affrontano in casa i Golden State Warriors alle ore 00.30, mentre 30’ più tardi inizia il match tra i Miami Heat primi nella Conference e i New York Knicks. A Ovest, invece, i Los Angeles Clippers orfani di Leonard e George ospitano i Philadelphia 76ers.

Atlanta Hawks-Golden State Warriors

Philips Arena (Atlanta) – sabato 26 marzo, ore 00.30

Si sfidano la decima dell’Est e i terzi a Ovest. Gli Atlanta Hawks ultimamente stanno viaggiando a corrente alternata e sono reduci dalla netta sconfitta contro i Detroit Pistons per 122-101. Trae Young e compagni probabilmente dovranno fare a meno ancora di Danilo Gallinari, reduce da un infortunio al ginocchio rimediato dopo un contatto con Terance Mann, nel match contro i Los Angeles Clippers.

Sono usciti invece da un momento decisamente negativo i Golden State Warriors. Dopo tre sconfitte consecutive infatti, rimediate con i Celtics, gli Spurs e i Magic, i californiani sono riusciti a battere i Miami Heat primi a Est 118-104 nonostante l’assenza di Steph Curry. Una grande prova di squadra dei ragazzi di Kerr: Wiggins, Kuminga e Lee hanno chiuso a quota 22 punti, top score Poole con 30 punti. Consigliamo di puntare sul trionfo di Atlanta a 1.70, senza Curry i Warriors perdono parecchio.

ATLANTA VINCE @ 1.70

Miami Heat-New York Knicks

AmericanAirlines Arena (Miami) – sabato 26 marzo, ore 01.00

Proseguiamo i pronostici NBA stanotte con a prima a Est, già certa di un posto ai playoff, non se la sta passando bene. I Miami Heat infatti arrivano da due sconfitte consecutive contro due team in lotta per il titolo: 113-106 contro i Philadelphia 76ers e 118-104 contro i Golden State Warriors. Servirà subito una vittoria per mandare un messaggio alle inseguitrici del primo posto.

Altra stagione difficile per i New York Knicks nonostante un buon inizio. I ragazzi di Thibodeau sono 11esimi in classifica a Est e il 10ecimo posto, ultimo valido per i play-in, si sta allontanando. Contro Butler e compagni, gli ospiti proveranno a dare seguito alla bella vittoria contro gli Hornets per 121-106. Consigliamo di puntare sui padroni, secondo le quote aggiornate sull’NBA vincenti a 1.36. Gli Heat hanno una squadra più attrezzata degli avversari come dimostra anche la classifica.

MIAMI HEAT VINCE @ 1.45

Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers

Crypto.com Arena (Los Angeles) – sabato 26 marzo, ore 03.30

Nonostante le assenze di Kawhi Leonard da inizio stagione e Paul George da dicembre, i Los Angeles Clippers stanno consolidando l’ottavo posto a Ovest. L’ex Thunder dovrebbe rientrare a breve, difficile invece rivedere il due volte Mvp delle Finals in questa stagione. Le quattro sconfitte consecutive però suonano come campanello di allarme.

Sono invece in crescita i Philadelphia 76ers, soprattutto dopo l’arrivo di James Harden. Nelle ultime cinque gara, Embiid e compagni hanno perso solo un match, trionfando nell’ultimo contro i Los Angeles Lakers di LeBron James per 126-121. Consigliamo di puntare sul trionfo degli ospiti quotato a 1.45, più in forma degli avversari che con le assenze contemporanee di Leonard e George fanno molta più fatica a portare a casa risultati.

PHILADELPHIA VINCE @ 1.45

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...