pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Jannik Sinner

Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 è il turno degli italiani, Sinner e Fognini

Pronostici tennis oggi con gli italiani pronti a prendersi la scena, Sinner e Fognini che scenderanno in campo per il secondo turno del Miami Open. Da segnalare il ritiro di Matteo Berrettini per un problema alla mano. Per il femminile c’è la sfida ad alta quota Golubic-Swiatek.

Pronostici tennis oggi, il multiplo per il Miami Open 2022

La giornata di venerdì 25 marzo sarà una giornata molto delicata per il tennis italiano. Al Miami Open 2022 scendono in campo Sinner, che sfiderà il finlandese Ruusuvuori, Carreno Busta che sfiderà il belga Goffin e Fognini che sfiderà il giapponese Taro, apparso in formissima in queste settimane. Per il femminile c’è un match importantissimo, la terza al mondo sfida la svizzera Golubic.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Emil Ruusuvuori-Jannik Sinner

Sfida tra due tennisti giovani e promettenti che si stanno prendendo il palcoscenico. Il 2022 deve essere l’anno della definitiva consacrazione per Jannik, la carta di identità recita 21 anni e il tempo per gli esperimenti sembra essere finito, servono risultati sul campo. In questo match Sinner deve far vedere i progressi degli ultimi mesi, e il giovane finlandese Ruusuvuori sembra essere il bersaglio ideale per concludere la partita in due set, nonostante la vittoria convincente contro Cressy per 2-0 nell’ultimo turno.

SINNER VINCE 2-0 @ 1,95

Daniel Taro-Fabio Fognini

Dopo il ritiro contro Basilashvili a Indian Wells il 13 marzo, Fabio Fognini è pronto a tornare sul terreno di gioco contro il giapponese Daniel Toro, partita valida per il secondo turno del Miami Open 2022. Sono due gli scontri diretti tra i due tennisti, in entrambi i casi ha trionfato l’italiano. Il primo risale a ben 4 anni febbraio, il 2 aprile 2018, match terminato 3-2. L’ultimo precedente risale al 3 luglio 2018 a Wimbledon, concluso con la vittoria di Fognini per 3-1. Il giapponese è molto in forma, sono sei le vittorie nelle ultime tre partite. Per questo, osservate le quote online, vi consigliamo la quota over game 21,5.

OVER 21,5 GAME @ 1,83

Pablo Carreno Busta-David Goffin

La terza partita maschile del Miami Open è Carreno Busta-Goffin, match sulla carta tutto a favore dello spagnolo ma occhio ai colpi del belga, capace di mettere in difficoltà chiunque. Goffin nella giornata di mercoledì ha battuto con facilità lo spagnolo Cerballes Baena per 2-0. Carreno Busta ha iniziato il 2022 nel peggiore dei modi, sono cinque le sconfitte nelle ultime sei tra il singolo e il doppio. I precedenti tra i due sono cinque, con lo spagnolo in vantaggio per tre incontri a due. Tra le quote sul tennis internazionale ci piace molto la quota 9-10 game giocati nel primo set data a 1.83.

9-10 GAME PRIMO SET@ 1,83

Viktorija Golubic-Iga Swiatek

Chiudiamo i pronostici tennis oggi con la sfida ad alta classifica Golubic-Swiatek. La tennista polacca è la tennista più in forma nel panorama mondiale, sono 11 le vittorie consecutive, condite dal trionfo a Indian Wells e a Doha, in Qatar. La Golubic, numero 42 al mondo ha un rendimento molto più altalenante, alterne buonissime prestazioni a cali inaspettati. Tra le quote è nettamente favorita la polacca a 1.09, noi puntiamo sull’under 18.5 set a 1.75.

UNDER 18,5 SET @ 1,75

Crediti Immagine: Getty Images

X