Pronostici tennis oggi 20 giugno 2022
Pronostici tennis oggi 20 giugno 2022

Pronostici tennis oggi: gli incontri dell’ATP 250 di Eastbourne, la Trevisan ha scelto Bad Homburg

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi con l’erba di Eastbourne per avvicinarsi a quella di Wimbledon. Korda-Millman e Brooksby-Draper tra i match di lunedì. Martina Trevisan sfida Bianca Andreescu a Bad Homburg, in Germania.

Pronostici tennis oggi, gli incontri di lunedì 20 giugno

Ricco tabellone di quote scommesse sul tennis. A Wimbledon le qualificazioni per il prestigioso evento sono già cominciate ma non lontano da Londra, nell’East Sussex, si gioca il torneo di Eastbourne, ospitato dai campi (in erba, of course) del Devonshire Park Lawn Tennis Club. Non ci sarà il pienone di fuoriclasse, perché nella marcia che porta a Wimbledon più di uno ha scelto soluzioni diverse, tuttavia il divertimento non mancherà. Anche lunedì pomeriggio, per esempio con le sfide tra Sebastian Korda e John Millman e tra Jenson Brooksby e Jack Draper. Martina Trevisan, dopo il suo exploit all’Open di Francia, ha invece scelto la Germania, e l’erba di Bad Homburg, per avvicinarsi nella maniera migliore a Wimbledon. Peccato che debba vedersela con Bianca Andreescu. Un bel tourbillon di eventi sul tennis da scommettere anche live e con l’ausilio dell’app da mobile.

Sebastian Korda-John Millman

Korda, ad Halle, dopo avere battuto Cristian Garin ha ceduto a Pablo Carreño Busta, non propriamente un asso sull’erba. Ora lo statunitense figlio d’arte ha una nuova chance, contro John Millman. L’australiano, nel 2022, ha vinto la metà delle partite che ha perso (6 a 12): è da febbraio, quando ha giocato a Delray Beach, che non sta brillando.

Ha però l’esperienza e un modo di giocare che possono creare problemi a Korda, che dalla sua ha l’unico precedente: i due si sono sfidati poco meno di un mese fa agli Open di Francia e Sebastian si è imposto in tre set, strapazzando il rivale nel primo parziale (6-1) per poi chiudere con un 7-5 e un 7-6. Millman, che non parte favorito con Korda, potrebbe però trovare il modo di tendergli una trappola, come del resto è riuscito a fare contro Laaksonen e Broady nelle qualificazioni.

MILLMAN VINCE IN 3 SET @ 7,00

Jenson Brooksby-Jack Draper

Proseguiamo i pronostici tenni oggi con la prima sfida tra lo statunitense e il britannico, prima sfida tra due che preferiscono il cemento e che sull’erba stanno comunque cercando di emergere. Draper, lo scorso anno, strappò addirittura un set a Novak Djokovic a Wimbledon e dalla sua avrà il sostegno del pubblico. Un motivo in più di stimolo è il fatto che la settimana scorsa è approdato al numero 99 della classifica ATP: prima volta in doppia cifra per lui. Brooksby, al Queen’s, è andato fuori al primo turno con Krajinovic: una sconfitta in due set che però può essere riletta dopo avere visto cos’è riuscito a fare il serbo nel torneo. C’è da aspettarsi un incontro combattuto, lunedì pomeriggio, dal quale ci aspettiamo sia lo statunitense a uscire vincitore.

BROOKSBY VINCE IN 3 SET @ 4,40

Bianca Andreescu-Martina Trevisan

Grazie all’exploit degli Open di Francia a inizio mese (è arrivata in semifinale, dove ha alzato bandiera bianca con Coco Gauff), Martina Trevisan ha la certezza di un posto da testa di serie a Wimbledon. Non solo: la toscana si sta avvicinando in classifica a Camila Giorgi, insidiando alla maceratese il numero 1 tra le italiane. L’erba, però, non è la superficie più apprezzata dalla Trevisan, che a Bad Homburg avrà subito una montagna da scalare: porta il nome di Bianca Andreescu.

Se Martina è alla prima stagionale sui prati non è così per la canadese, che a Berlino ha giocato due match (e sei set) con rivali ceche, battendo la Siniakova e perdendo con la Pliskova. Anche alla luce del rodaggio già compiuto la Andreescu è per noi favorita e non di poco. Bianca Andreescu vince in due set.

ANDRESCUU VINCE IN 2 SET @ 2,95

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...