Pronostici tennis oggi: semifinali ATP e WTA Cincinnati
Pronostici tennis oggi: semifinali ATP e WTA Cincinnati

Pronostici tennis oggi: semifinali ATP e WTA Cincinnati

  Bonus di benvenuto bwin

In campo oggi le prime semifinali di ATP e WTA Cincinnati, il torneo statunitense è ormai alle sue battute conclusive. Più delineato il maschile, dove le quote spingono per la vittoria di Medvedev senza troppe difficoltà, mentre risulta essere molto più combattuto il femminile.

ATP Masters Cincinnati

Arriva alle battute conclusive il torneo di Cincinnati, con ormai quattro nomi nella griglia dei papabili vincitori finali. Le quote sono tutte a favore di Daniil Medvedev, dato per vincente a 1.72. Chance molto simili invece per la vittoria finale di uno tra Stefanos Tsitsipas e Cameron Norrie, dati rispettivamente a 4.5 e 5. Più indietro Borna Coric, la cui vittoria è quotata 7.50.

Daniil Medvedev-Stefanos Tsitsipas

Medvedev scende in campo nella giornata di oggi contro Tsitsipas, in una semifinale dal sapore di finale vista la qualità dei tennisti sul cemento statunitense. Medvedev arriva alla sfida con i favori del pronostico secondo le quote attualmente a disposizione: la vittoria del russo è infatti quotata 1.35 contro quella del giocatore greco, data a 3.10.

Cameron Norrie-Borna Coric

Norrie approda al match dopo la sfida con Carlos Alcaraz, tra le più entusiasmanti di quest’anno. Con il tennista spagnolo, il britannico ha dimostrato uno stato di forma eccezionale ed in poco più di tre ore ha sconfitto il giovane Alcaraz. I tre set si sono chiusi con il punteggio di 6-7, 7-6 e 3-1. Il britannico ha così trovato la sua prima vittoria contro Alcaraz e sale al numero 9 del ranking mondiale, con la concreta possibilità di nuovi ritocchi.

WTA Cincinnati

Il quadro delle semifinali del torneo statunitense hanno sorpreso gli addetti ai lavori, ma sulla carta prevedono sfide molto interessanti. Le quote ora disponibili vedono tre possibili vincitrici perché con chance di trionfo molto simili tra loro: Madison Keys è quotata a 3.25, lo stesso per Aryna Sabalenka, mentre leggermente indietro è Petra Kvitova, data a 3.50. Le chance più basse sono per Caroline Garcia, quotata 4.30.

Madison Keys-Petra Kvitova

Entrambe sono reduci da un anno da dimenticare e la possibilità di approdare in finale potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle loro stagioni. Le due atlete si sono affrontate altre volte in passato e il bilancio mette in mostra una parità pressoché perfetta tra le due: quattro vittorie a testa.

Caroline Garcia-Aryna Sabalenka

La tennista bielorussa Sabalenka, al 6° del ranking mondiale, è pronta alla sfida con la francese Garcia, in grande forma in questo momento. L’occasione per Sabalenka però è ghiotta perché potrebbe risollevarsi definitivamente dopo un ultimo anno e mezzo disputato al di sotto degli standard a cui aveva abituato il pubblico.

ATP CINCINNATI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...