Jannik Sinner Roma
Jannik Sinner Roma

Pronostici tennis oggi: Atp Cincinnati, Sinner contro Auger-Aliassime per arrivare ai quarti di finale

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurro continua ad andare avanti sul cemento outdoor dell’Ohio e dopo aver eliminato Miomir Kecmanovic si trova di fronte l’ostico canadese. Con l’eliminazione di Rafa Nadal ora Daniil Medvedev è il grande favorito al successo finale, ma al strada è lunga e l’ostacolo di oggi è Denis Shapovalov. Un altro match molto interessante nel programma odierno è quello fra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman

Pronostici tennis oggi, ATP Cincinnati

All’Atp Cincinnati siamo arrivati agli ottavi di finale e dopo l’uscita di scena di Fabio Fognini è rimasto un solo italiano in gara, ovvero Jannik Sinner. L’altoatesino raggiunge per la prima volta il terzo turno in questo Masters 1000 sconfiggendo il serbo Kecmanovic, che sotto di un set e un break è costretto ritirarsi. Adesso sul suo percorso arriva Felix Auger-Aliassime. Medvedev, testa di serie n°1 del seeding, si trova di fronte un altro canadese, Shapovalov, ma il russo è ampiamente favorito. In campo oggi anche Tstitsipas, che potrebbe avere delle insidie contro l’argentino Schwartzman, numero 16 al mondo. Interessante anche la sfida tutta americana tra Sebastian Korda e John Isner.

Felix Auger Aliassime-Jannik Sinner

Continua a rispettare le aspettative Sinner a Cincinnati e oggi disputerà il suo primo ottavo di finale nel torneo statunitense. Il suo avversario è però tutt’altro che abbordabile, perché si tratta del numero 9 al mondo Auger Aliassime, che ieri ha battuto in scioltezza l’australiano Alex De Minaur. L’azzurro è considerato leggermente favorito contro il classe 2000, ma è pur vero che nell’unico precedente contro il tennista canadese lo scorso maggio a Madrid sulla terra veloce ha rimediato una brutta sconfitta.

JANNIK SINNER
VINCE @1.70

Daniil Medvedev-Denis Shapovalov

Continuiamo i nostri pronostici tennis oggi con la sfida fra il numero uno al mondo Daniil Medvedev e Shapovalov. Il canadese sembra totalmente ritrovato dopo i successi contro il bulgaro Dimitrov e l’americano Paul. La vittoria su quest’ultimo, in rimonta e in tre set, può avergli dato grande fiducia in vista dell’appuntamento di oggi contro il russo. Medvedev però è strafavorito, intanto perché ha vinto facilmente l’ultimo scontro diretto, nella Laver Cup, e poi perché con l’eliminazione di Rafa Nadal di ieri contro Borna Coric ora le sue chance di trionfare nel Masters 1000 sono aumentate notevolmente.

Stefanos Tsitsipas-Diego Schwartzman

L’occasione è grande anche per Tsitsipas. Il greco deve assolutamente mettersi alle spalle le delusioni a Wimbledon e a Montreal: soprattutto in Canada dove è stato buttato fuori al primo turno dal britannico Jack Draper. Il numero 7 al mondo ( e 4 del seeding) può puntare adesso ad arrivare in fondo nella competizione, o almeno alla semifinale, dove si giocherebbe tutto con Medvedev, se avanzasse anche il russo. L’argentino Schwartzman sulla carta è un avversario più che abbordabile e infatti le quote sul tennis lo danno più che favorito.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...