Casper Ruud vs Rublev ATP FINALS 2021
Casper Ruud vs Rublev ATP FINALS 2021

Pronostici tennis oggi: al via l’Atp Nur-Sultan. A Monastir scende in campo Stefanini

  Bonus di benvenuto bwin

Comincia una nuova settimana per il tennis e il torneo da seguire è l’Atp Nur-Sultan in Kazakistan. Oggi in campo scendono il canadese Felix Auger Aliassime contro Roberto Bautista e più tardi Andrej Rublev, che affronta il serbo Laslo Djere. Per quanto riguarda i circuiti femminili, in Tunisia al Wta Monastir comincia il cammino di Lucrezia Stefanini

Pronostici tennis oggi Atp Nur-Sultan e Wta Monastir

La scorsa settimana tennistica si è conclusa con il trionfo di Novak Djokovic a Tel Aviv e di Marc Andrea Huesler a Sofia. Gli azzurri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sono arresi solo in semifinale al torneo bulgaro. Adesso si riparte dal Kazakistan con l’Atp Nur-Sultan, nel quale mancheranno tanti italiani, compreso l’altoatesino che ha dato forfait per l’infortunio alla caviglia. Nel programma odierno Auger Aliassime affronta da favorito lo spagnolo Roberto Bautista, mentre il russo Rublev comincia contro il qualificato Djere. Occhio oggi anche a Lucrezia Stefanini che scende in campo nel Wta Monastir per affrontare al primo turno la polacca Magda Linette.

Felix Auger-Aliassime-Roberto Bautista

Comincia l’Atp 250 Nur-Sultan, con tanti italiani che sono stati costretti al ritiro. L’Astana Open occuperà questa settimana tennistica e oggi in campo tocca ad Auger Aliassime contro Bautista. Il canadese arriva dalle sconfitte in Laver Cup contro Matteo Berrettini e Novak Djokovic e vorrà sicuramente invertire la rotta in questo match, che lo vede favorito. Di fronte c’è un Bautista reduce da tre vittorie di fila con la sua Spagna nella fase a gironi della Coppa Davis, ma che da quel momento non è più sceso in campo. Auger Aliassime si è imposto sempre negli ultimi tre precedenti contro lo spagnolo.

AUGER-ALIASSIME
VINCE @1.50

Laslo Djere-Andrej Rublev

La seconda sfida di giornata nell’Astana Open è quella fra il numero 9 al mondo Andrej Rublev e il serbo Laslo Djere. Rublev non scende in campo da inizio settembre quando è stato impegnato negli US Open, con il traguardo dei quarti finali. Il russo è uno dei favoriti del torneo anche se non appare in una condizione perfetta, ma le quote sul tennis lo danno ampiamente favorito contro questo avversario, che ha battuto in 3 degli ultimi 4 precedenti. Djere ha eliminato nei turni di qualificazione l’uzbeco Istomin e il turco Celibilek, ma adesso il livello si fa decisamente più alto.

Magda Linette- Lucrezia Stefanini

Chiudiamo i nostri pronostici tennis oggi con la sfida della nostra italiana Lucrezia Stefanini al Wta Monastir in Tunisia contro Magda Linette. La polacca sta andando forte soprattutto sul cemento e recentemente ha ottenuto i quarti di finale a Praga e a Seoul. Per questo motivo non sarà assolutamente facile per Stefanini. La 24enne è cresciuta molto nell’ultimo anno ed è reduce da sette vittorie di fila, comprese le due nei turni di qualificazione del torneo tunisino, ma quella di oggi sembra davvero un’impresa proibitiva.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...