Pronostici tennis oggi: Paolini torna in campo a Lione dopo gli Australian Open
Pronostici tennis oggi: Paolini torna in campo a Lione dopo gli Australian Open

Pronostici tennis oggi: Paolini torna in campo a Lione dopo gli Australian Open

  Bonus di benvenuto bwin

Nella giornata odierna sono due gli azzurri pronti a scendere in campo. Sul cemento di Tenerife è pronto a giocarsi gli ottavi di finale Francesco Passaro, in Francia invece è la volta di Jasmine Paolini, che ritorna in campo dopo le sfide agli Australian Open.

Pronostici tennis oggi, Paolini sfida Masarova nel WTA Lione

Il Thailandia Open entra nel vivo e nella giornata odierna sono in programma gli ottavi di finale del torneo, con il tabellone che si completerà con le sfide di domani. Tra i match in programma nel palinsesto del tennis oggi c’è quello che vede fronteggiarsi Xinyu Wang e Mirjam Bjorklund, con la cinese decisamente candidata alla vittoria. Prosegue intanto anche il percorso francese di Jasmine Paolini, pronta ad affrontare Rebeka Masarova nel match valido per il primo turno WTA 250 di Lione (sul cemento). Un altro azzurro è impegnato nel torneo ATP di Tenerife, sul cemento: la sfida sarà tra Francesco Passaro e Lloyd Harris.

Xinyu Wang-Mirjam Bjorklund

La sfida tra Wang e Bjorklund rappresenta un banco di prova importante per entrambe le atlete e la possibilità di centrare i quarti di finale di un titolo Open. Pur essendo entrambe giovani (la cinese ha 21 anni mentre la svedese 24), nessuna delle due è ancora riuscita a conquistare un trofeo ed il Thailandia Open potrebbe essere una buona chance per avviare nel modo migliore il 2023. Il pronostico sembra essere a favore della 21enne, il cui successo è bancato a 1.40. Il trionfo della svedese è invece giudicato meno probabile e offerto a 2.80.

Rebeka Masarova-Jasmine Paolini

Masarova e Paolini si sfidano nel primo turno del torneo di Lione: l’esordio dell’azzurra, al primo incontro chiusi gli Australian Open, è tutt’altro che semplice. La giocatrice russa e naturalizzata spagnola è infatti al terzo incontro del torneo (dopo aver vinto i preliminari) e dovrebbe essere in buona forma fisica. Le due tenniste si sono sfidate una sola volta in passato ed il precedente è stato vinto dall’azzurra, il match si rivelò però estremamente equilibrato. Al momento il pronostico vede la spagnola candidata alla vittoria e bancata a 1.62, il trionfo dell’azzurra è invece offerto a 2.15.

Francesco Passaro-Lloyd Harris

Il Challenger di Tenerife si sta muovendo verso le sue battute finali e la sfida tra Passaro e Harris rappresenta uno degli ottavi di finale in tabellone. L’azzurro al momento è all’111esimo posto nel ranking ATP mentre il sudafricano occupa la 175esima posizione. Nonostante questo, sul cemento dell’isola spagnola è Harris ad essere il favorito. Il successo del sudafricano è infatti bancato a 1.44 mentre è giudicato meno probabile il trionfo dell’italiano, indicato in palinsesto a 2.55.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...