quote sedicesimi indian wells
quote sedicesimi indian wells

Pronostici tennis oggi: Atp Indian Wells, Sinner sfida Struff per guadagnarsi gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino continua a non sbagliare un colpo e in serata è impegnato contro il tedesco per i sedicesimi del BNP Paribas Open: i pronostici tennis di oggi lo danno ancora ampiamente favorito. Fra i match in programma nel Masters 1000 californiano anche quello tra Tiafoe e Tsitsipas.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale Atp e Wta Indian Wells

Siamo giunti al terzo turno, ovvero ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells, e Jannik Sinner è sempre protagonista. Il classe 2001 ha superato senza troppi problemi Thanasi Kokkinakis all’esordio e ora deve vedersela con il tedesco Jan-Lennard Struff. L’altoatesino ha buone chance di imporsi e di proseguire il suo cammino, così come ce le ha l’australiano Alex De Minaur contro il Kazako Alexander Bublik. Nel programma odierno al BNP Paribas Open ci sono tanti match interessanti, come quello che vede di fronte l’americano Frances Tiafoe e il greco Stefanos Tsitsipas, ma anche quello tra Felix Auger-Aliassime e Carlos Alcaraz. Nel femminile toccherà invece a Jasmine Paolini oggi, impegnata a sfidare la russa Anna Kalinskaya.

Pronostici sui match

Jan-Lennard Struff – Jannik Sinner

Partiamo proprio da Sinner che ha ottime chance di superare anche Struff. Il talento azzurro va a caccia di quella che sarebbe la ventesima vittoria consecutiva, per un inizio di 2024 da urlo. Sinner non ha avuto alcun problema a imporsi sull’australiano Kokkinakis nel turno precedente e lo ha regolato con un netto 6-3 6-0, confermandosi sugli alti livelli degli Australian Open e di Rotterdam. Struff si è invece imposto a sorpresa sul croato Borna Coric, che alla vigilia partiva favorito, ma che è stato superato in tre set dal tedesco. Il 33enne, numero 25 del ranking mondiale, si è dunque messo alle spalle le tre sconfitte di fila dalle quali era reduce e ora vuole provare l’impresa. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

SINNER VINCE
2-0 @1.28

Frances Tiafoe – Stefanos Tsitsipas

Una delle sfide più interessanti per questo turno del Masters 1000 di Indian Wells è quella che vede di fronte Tiafoe e Tsitsipas. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che a partire favorito per questo incontro è il greco, la cui vittoria è proposta a 1.35, mentre quella dello statunitense la troviamo a 3.10 in lavagna. Tsitsipas è reduce da due tornei buoni ma non eccezionali in Messico: semifinale a Los Cabos e quarti ad Acapulco. Il numero 11 al mondo vuole arrivare in fondo stavolta e ha cominciato nel migliore dei modi superando agevolmente Lucas Pouille. Tiafoe si è invece imposto senza troppe difficoltà sul serbo Dusan Lajovic. Il bilancio dei precedenti è di 4-3 per il greco, ma l’americano ha vinto gli ultimi due confronti. Chi riesce ad andare avanti affronterà uno tra Andrej Rublev e Jiri Lehecka agli ottavi.

Anna Kalinskaya – Jasmine Paolini

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis rimanendo ai sedicesimi di Indian Wells, ma spostandoci al torneo Wta, dove Paolini se la deve vedere con Kalinskaya. La giocatrice toscana è in gran forma e arriva dal trionfo al torneo di Dubai, nel quale ha battuto proprio la russa in finale. Al debutto qui in California, invece, la 28enne di Bagni di Lucca si è imposta in due set sulla tedesca Tatjana Maria. Nei tre scontri diretti Paolini è in vantaggio per 2-1 ma per questo match la favorita è Kaliniskaya, il cui successo è bancato a 1.62.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...