Pronostici tennis oggi: c’è grande attesa per il debutto romano di Sinner
Pronostici tennis oggi: c’è grande attesa per il debutto romano di Sinner

Pronostici tennis oggi: c’è grande attesa per il debutto romano di Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi indicano l’altoatesino come grande favorito nei 32esimi di finale degli Internazionali d’Italia. In campo nel pomeriggio anche Paolini, avanti rispetto a Jabeur.

Pronostici tennis oggi, tutti gli occhi su Roma

Entrano nel vivo gli Internazionali d’Italia, in programma a Roma nella cornice del Foro italico. C’è particolare attesa soprattutto per il ritorno in campo di Jannik Sinner (da numero 1 al mondo nel ranking ATP) dopo la squalifica, pronto a scendere in serata sulla terra rossa capitolina contro Mariano Navone. Nel pomeriggio è il turno di Jasmine Paolini, intenzionata a proseguire il cammino verso gli ottavi di finale del torneo contro un’avversaria sulla carta abbordabile, Ons Jabeur. Sempre in serata sarà anche il turno di Luca Nardi, ma i pronostici tennis oggi sono tutti rivolti per Alex De Minaur.

Pronostici sui match

Jasmine Paolini-Ons Jabeur

Le quote sul tennis sorridono a Paolini nei sedicesimi di finale degli Internazionali d’Italia. La vittoria dell’azzurra è segnata in lavagna a 1.44 mentre il successo di Jabeur può valere 2.75 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul vincente primo set, i valori restano ampiamente a sostegno dell’italiana, indicata a 1.48. Più difficile il trionfo della tunisina, proposta a 2.40. Per quanto riguarda il possibile tie-break nel corso del primo set, il No è dato a 1.09 mentre il Sì può valere 6.25 volte la posta in gioco. Si ritrova un certo equilibrio se si guarda al numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 21.5 è dato a 1.98, l’Under 21.5 è bancato a 1.80.

Jannik Sinner-Mariano Navone

Sinner è finalmente pronto all’esordio dopo la fine della squalifica: il numero uno al mondo è ampiamente favorito contro Navone nel match valido per i 32esimi di finale degli Internazionali d’Italia. Il successo dell’altoatesino è proposto a 1.08, la vittoria dell’argentino può invece valere 7.50 volte la posta in gioco. Il gap tra i due atleti resta ampio prendendo in considerazione solo il vincente primo set. L’azzurro è bancato a 1.16, il sudamericano è indicato in palinsesto a 4.40. Appaiono piuttosto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è in vantaggio, segnato a 1.14, il Sì sale addirittura a 5.00.

Luca Nardi-Alex De Minaur

Nard è alle prese con uno scoglio molto difficile da superare in questi 32esimi di finale del torneo romano. L’azzurro è infatti chiamato all’impresa contro De Minaur, bancato come vincente a 1.10. Il successo del padrone di casa può invece valere 6.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti resta rilevante se si tiene in considerazione il vincente primo set: l’italiano è dato a 4.50, l’australiano è offerto a 1.15. Anche in questo caso appaiono risicate le chance per un tie-break nel primo set. Il Sì è segnato a 6.00, il No scende sensibilmente a 1.09.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...