Pronostici tennis oggi 11 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 11 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: finale al Wta Angers, mentre Stefanini è in campo a Limoges

  Bonus di benvenuto bwin

Oggi si disputa l’atto conclusivo ad Angers e di fronte ci saranno Alycia Parks e Anna-Lena Friedsam. Nel frattempo sempre in Francia prende il via anche il Wta Limoges e oggi scende in campo l’azzurra Lucrezia Stefanini contro la romena Ana Bogdan. A seguire anche la sfida fra Sofia Kenin e Anna Blinkova

Pronostici tennis oggi, Wta Angers e Wta Limoges

Ci apprestiamo a vivere l’atto conclusivo del Wta 125 Angers, ovvero il torneo che ha tenuto banco in questa settimana tennistica, e che vede una finale a sorpresa oggi, quella tra l’americana Alycia Parks e la tedesca Anna-Lena Friedsam. Nel frattempo prende il via un altro Chellenger in terra francese, ovvero il torneo sul circuito di Limoges, nel quale saranno impegnate molte giocatrici che sono state protagoniste ad Angers. Oggi scende in campo anche un’italiana, ovvero Lucrezia Stefanini, che deve fare un’impresa per superare Ana Bogdan, numero 48 al mondo. Dopo questo match si affronteranno anche la statunitense Sofia Kenin e la russa Anna Blinkova.

Alycia Parks-Anna-Lena Friedsam

Cominciamo proprio dalla finale in programma ad Angers alle ore 15:00. In pochi si aspettavano che la giovane Alycia Parks avrebbe superato Marketa Vondrousova ai quarti, e invece la ventunenne americana ha vinto in scioltezza contro la ceca e ha battuto poi la francese Jessika Ponchet in semifinale. Adesso la Parks è favorita per trionfare ma di fronte c’è la Friedsam, numero 146 al mondo, che ieri ha sovvertito il pronostico battendo l’ucraina Anhelina Kalinina (7-6 6-3) e ora vuole sorprendere ancora e prendersi il titolo.

ALYCIA PARKS
VINCE @1.62

Ana Bogdan-Lucrezia Stefanini

Passiamo allora al Wta Limoges, che vede oggi impegnate diverse giocatrici nel primo turno della competizione. Fra queste c’è anche Lucrezia Stefanini, che ha un confronto proibitivo contro la romena Bogdan, avversario decisamente superiore sulla carta. Le quote sul tennis danno decisamente favorita la Bogdan in questa sfida contro la ventiquattrenne toscana, che è reduce dal torneo di Nantes, nel quale ha raggiunto i quarti di finale. Non ci sono precedenti far queste due giocatrici e oggi avverrà quindi il primo confronto ufficiale.

Sofia Kenin-Anna Blinkova

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con l’analisi di un altro match del primo turno nel Wta Limoges. Subito dopo l’incontro della Stefanini infatti si affrontano la Kenin e la Blinkova in un match particolarmente equilibrato. Entrambe sono state eliminate al secondo turno ad Angers e sperano di rifarsi in questo nuovo torneo francese. Nell’unico scontro diretto, in semifinale a Guangzhou nel 2019, la Kenin si è imposta in tre set.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...