Pronostici tennis oggi: Sinner favorito per arrivare fino in fondo a Rotterdam
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito per arrivare fino in fondo a Rotterdam

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito per arrivare fino in fondo a Rotterdam

L’altoatesino è senza dubbio l’avversario da battere sul cemento olandese: i pronostici tennis lo indicano avanti rispetto a Van de Zandschulp nei sedicesimi di finale.

Pronostici tennis oggi, riflettori puntati sull’ATP di Rotterdam

L’ATP 500 di Rotterdam entra nel vivo e sono diversi gli azzurri che concorrono per il trofeo finale. Il favorito è senza dubbio Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open e indiziato numero uno per sollevare il trofeo olandese. In campo anche Alex De Minaur e Sebastian Korda, con il primo avanti nei pronostici. L’altro italiano in campo è Sonego, che parte indietro rispetto a Dimitrov, considerato il possibile vincitore nella loro sfida valida per i 16esimi di finale.

Pronostici sui match

Alex De Minaur-Sebastian Korda

L’ATP di Rotterdam è giunto ai sedicesimi di finale: sui campi olandese si contendono il passaggio agli ottavi De Minaur e Korda. Il trionfo dell’australiano è considerato maggiormente probabile secondo le quote sul tennis e proposto a 1.50. Più arduo il successo dello statunitense, proposto a 2.55. Grande equilibrio permane a proposito del numero di game giocati nella partita: più di 22,5 è dato a 1.90 mentre meno di 22,5 è offerto a 1.80. La differenza tra i due atleti resta però evidente anche nel caso della vittoria nel primo set: De Minaur rimane il favorito ed è proposto a 1.55, Korda è indietro nei pronostici e bancato a 2.30.

Grigor Dimitrov-Lorenzo Sonego

Rotterdam resta il palcoscenico anche per la sfida tra Dimitrov e Sonego, sempre per l’approdo agli ottavi di finale. Le statistiche riguardo le partite tra i due atleti non possono aiutare i pronostici dal momento che non si sono mai incrociati in passato. Al momento risulta però essere ampiamente favorito il bulgaro, proposto a 1.20 come vincente. Più arduo il successo dell’italiano, indicato in palinsesto a 4.33. Le quote sembrano scongiurare la possibilità di un tie-break già nel primo set: il No è offerto a 1.28 mentre il Sì è bancato a 3.30.

Jannik Sinner-Botic Van de Zandschulp

Il cemento di Rotterdam vede scendere in campo anche Sinner contro Van de Zandschulp. Il favorito è senza dubbio l’altoatesino, reduce da una straordinaria vittoria a Melbourne negli Australian Open, il suo primo Grande Slam della carriera. La quota vincente in suo favore è proposta a 1.10. Decisamente più arduo il trionfo dell’atleta di casa, proposto a 6.75. Per quanto riguarda il possibile numero di game nella sfida, l’equilibrio è molto più marcato: meno di 19,5 è dato a 2.00 mentre oltre 19,5 è proposto a 1.72. Difficile anche la presenza di un tie-break nel primo set: il Sì è dato a 4.60 mentre il No può valere 1.16 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...