Pronostici tennis oggi 2 settembre2022
Pronostici tennis oggi 2 settembre2022

Pronostici tennis oggi: US Open, tra Berrettini e la semifinale c’è Ruud

  Bonus di benvenuto bwin

Grandi soddisfazioni per gli azzurri nello slam americano, con Jannik Sinner che ieri ha raggiunto Matteo Berrettini nel tabellone dei quarti di finale dopo aver eliminato il bielorusso Ilya Ivashka. Ora tocca al romano che punta a raggiungere le semifinali del torneo, ma davanti a lui c’è un avversario di tutto rispetto come Casper Ruud. In campo anche Nick Kyrgios contro Karen Khachanov

Pronostici tennis oggi, US Open

Gli US Open stanno entrando nel vivo e nella fase più bella della competizione. Nella giornata di oggi cominciano i quarti di finale e ci sono ancora due azzurri in corsa, con la competizione che si fa sempre più interessante dopo l’eliminazione di Rafal Nadal. A scendere sul cemento di Flushing Meadows tocca a Berrettini, che se la dovrà vedere alle ore 18 italiane contro il norvegese Casper Ruud, numero 7 al mondo e in gran forma. Dopo un anno complicati Berrettini sembra ora aver trovato la forma e può giocarsela in un match che si prevede equilibratissimo. Nella notte c’è poi in programma il secondo quarto, fra l’australiano Nick Kyrgios e il russo Karen Khachanov. Kyrgios è in una forma incredibile in questi mesi e ha già eliminato Daniil Medvedev. Domani toccherà anche a Sinner contro Carlos Alcaraz.

Matteo Berrettini-Casper Ruud

Sarà una grande occasione oggi per Matteo Berrettini, che arriva da un anno complicato per via dei numerosi problemi fisici. Ma quando però è stato in forma ha sempre dimostrato di essere tra i più forti. Il 26enne romano ha già avuto la meglio su Casper Rood nello slam newyorchese, nel 2020. Una vittoria nella quale non c’erano mai stati dubbi sulla sua superiorità. Dopo il successo sofferto in cinque set sullo spagnolo Davidovich Fokina, ora l’azzurro va a caccia della semifinale, ma servirà un altro grande match.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.95

Nick Kyrgios-Karen Khachanov

Concludiamo i nostri pronostici oggi con la sola altra sfida odierna del tabellone maschile degli US Open, ovvero quella fra Nick Kyrgios e Karen Khachanov. L’australiano è favoritissimo e potrebbe essere lui l’avversario di Berrettini in semifinale, nel caso entrambi si qualificassero. Kyrgios ha battuto il numero 1 del seeding e del ranking Atp, Daniil Medvedev, e questo dà già l’idea della credibilità della sua candidatura al successo finale. Meno chance per il russo, che agli ottavi ha mandato a casa lo spagnolo Carreno Busta ma solo dopo cinque faticosi set.

US OPEN 2022
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...