Pronostici tennis oggi: nel debutto a Melbourne Berrettini favorito contro Norrie
Pronostici tennis oggi: nel debutto a Melbourne Berrettini favorito contro Norrie

Pronostici tennis oggi: nel debutto a Melbourne Berrettini favorito contro Norrie

  Bonus di benvenuto bwin

Agli Australian Open l’atleta romano è avanti nei pronostici tennis oggi contro il britannico. È in programma in nottata anche il derby azzurro tra Arnaldi e Musetti.

Pronostici tennis oggi, si alza il sipario sugli Australian Open

Il calendario del tennis internazionale entra nel vivo con il primo Slam della stagione, gli Australian Open, con il campione Jannik Sinner che si ripresenta da favorito ai blocchi di partenza. Nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio scendono in campo anche gli altri italiani presenti in tabellone. Matteo Berrettini si presenta come favorito nel match contro Cameron Norrie. Alla Show Court Arena è in programma anche il derby tutto italiano tra Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti, con il secondo che appare avanti secondo i pronostici tennis oggi. Sempre in nottata è in programma anche il match tra Zhizhen Zhang e Holger Rune, con le quote che sorridono al danese.

Pronostici sui match

Matteo Berrettini-Cameron Norrie

È il turno del debutto di Matteo Berrettini al primo turno degli Australian Open. Il tennista romano appare favorito contro Norrie: la vittoria dell’azzurro è bancata a 1.40 mentre il successo del britannico è proposto a 2.90. Il mercato dedicato al vincente primo set mostra valori molti simili: la vittoria dell’atleta nostrano è quotata a 1.50 mentre il trionfo dell’inglese è indicato in palinsesto a 2.35. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile: il No è dato a 1.25 mentre il Sì è offerto a 3.60. Decisamente maggior equilibrio si ritrova riguardo il possibile numero di game giocati nella sfida. L’Over 39.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 39.5 è proposto a 1.90.

Zhizhen Zhang-Holger Rune

Le quote sul tennis sorridono nettamente a Rune, anch’egli all’esordio sul cemento australiano. Il trionfo del danese è dato a 1.30 mentre il successo di Zhan può valere addirittura 3.40 volte la posta in gioco. Il gap tra i due si riduce leggermente prendendo in esame solo il primo set: il nordico è proposto a 1.44 mentre il giocatore cinese è offerto a 2.55. Anche in questo caso appaiono risicate le chance per un tie-break nel primo set. Il No è avanti, dato a 1.26, mentre il Sì è bancato a 3.50. Si ritrova invece maggior incertezza nel mercato dedicato al possibile numero di game giocati nella partita, con valori molto simili tra loro. L’Over 39.5 è offerto a 1.95 mentre l’Under 39.5 è segnato in lavagna a 1.83.

Matteo Arnaldi-Lorenzo Musetti

Il tabellone degli Australian Open mette in scena un derby tutto italiano subito al primo turno, con Musetti che ha il ruolo di favorito per la sfida. La vittoria dell’atleta di Carrara è infatti quotata a 1.55 mentre il successo di Arnaldi può valere 2.40 volte la posta in gioco. Poca differenza si ritrova prendendo in considerazione solo il primo set: il 22enne è dato a 1.62 mentre il 23enne è bancato a 2.10. Molto risicate sono le possibilità di veder disputare un tie-break nel corso del primo set: il No è infatti proposto a 1.16 mentre il Sì è segnato in lavagna a 4.60. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’equilibrio appare più marcato. L’Over 38.5 è indicato in palinsesto a 1.83 mentre l’Under 38.5 è offerto a 1.95.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...