Pronostici tennis oggi 13 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 13 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: si completa il tabellone degli ottavi al Wta Limoges

  Bonus di benvenuto bwin

Nel programma di oggi del torneo francese si chiude il primo turno e cominciano anche gli ottavi di finale. Scende in campo anche la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, tra le favorite del circuito, e affronta l’ostica Erika Andreeva. Negli ottavi Anna Blinkova e Anhelina Kalinina partono favorite rispettivamente contro Greet Minnen e Jenny Lim

Pronostici tennis oggi, Wta Limoges

Dopo quello ad Angers, questa è la settimana di un altro torneo femminile francese, ovvero il Wta Challenger Limoges, che ha preso il via domenica scorsa. In corsa c’è ancora l’italiana Lucia Bronzetti, che sarà impegnata domani agli ottavi. Oggi si conclude intanto il primo turno con Aliaksandra Sasnovich, testa di serie numero 2 del seeding, che comincia il suo percorso contro la russa Erika Andreeva, avversaria da non sottovalutare. Si parte poi con gli ottavi di finale, dove la russa Anna Blinkova avrà il suo da fare per superare la belga Greet Minnen, mentre Anhelina Kalinina non dovrebbe avere problemi contro la giovanissima Jenny Lim.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Erika Andreeva-Aliaksandra Sasnovich

Partiamo allora con uno degli ultimi match del primo turno, che vede la bielorussa Sasnovich, numero 20 al mondo, affrontare la russa Andreeva. Non mancano le inside per la numero 2 del circuito, che arriva tra l’altro da tre sconfitte di fila, l’ultima a Guadalajara contro l’ucraina Marta Kostyuk. La Sasnovich non è ai suoi livelli dalla scorsa estate, quando raggiunse la finale a Cleveland, ma vuole chiudere bene questo difficile 2022. Dall’altra parte la Andreeva cerca il colpaccio, anche se è inattiva da un mese e mezzo e questo potrebbe fare la differenza.

Greet Minnen-Anna Blinkova

Passiamo allora agli ottavi di finale, sempre nel Wta Limoges. Non sarà una passeggiata neanche per la Blinkova, numero 80 del ranking mondiale, che è favorita contro la Minnen, anche se le quote sul tennis indicano che il gap non è poi così ampio. La 25enne belga è stata eliminata agli ottavi ad Angers ma prima aveva superato due turni di qualificazione e il primo turno. Non parliamo di una giocatrice di talento assoluto, ma la Blinkova deve stare attenta, anche perché in uno dei due precedenti contro di lei ha già perso.

BLINKOVA
VINCE @1.60

Jenny Lim-Anhelina Kalinina

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per la giornata odierna con una sfida che sulla carta sembra proprio non avere storia. L’ucraina Kalinina parte ampiamente favorita contro la 17enne francese Jenny Lim e non dovrebbe davvero incontrare difficoltà contro una giocatrice cha ha meno esperienza. La Kalinina ha dimostrato di essere in gran forma dopo aver regolato senza problemi Carole Monnet al primo turno con un 6-4 6-0 e ci stupiremmo tutti se dovesse crollare ora contro un’avversaria ancor più inferiore. La Lim è avanzata solo perché la tedesca Friedsam si è ritirata, ma stavolta non avrà altrettanta fortuna.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...