quote tottenham manchester city
quote tottenham manchester city

Pronostici tennis oggi: Internazionali Roma, Tsitsipas e Rune a caccia degli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Il greco affronta il britannico Norrie, mentre il danese deve vedersela contro l’argentino Baez, ed entrambi sono favoriti secondo i pronostici tennis di oggi. L’azzurro Napolitano cerca invece l’impresa contro il cileno Jarry con tutto il pubblico a fare il tifo per lui.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale Atp Roma

Gli Internazionali BNL d’Italia hanno perso ieri un altro grande protagonista con l’eliminazione di Novak Djokovic, per mano del cileno Alejandro Tabilo. Continuano dunque a uscire di scena i top tanto attesi, quando siamo arrivati alle ultime sfide dei sedicesimi. Al Masters 1000 di Roma oggi è la volta di Stefanos Tsitsipas, che scende in campo da favorito contro il britannico Cameron Norrie. Il greco ha una grande occasione di arrivare in fondo al torneo, vista l’occasione, e proverà a non farsela scappare. Nel programma odierno c’è anche un italiano ed è Stefano Napolitano, ora chiamato all’impresa contro Nicolas Jarry. Occhio anche all’interessante sfida tra l’argentino Sebastian Baez e il danese Holger Rune, con quest’ultimo che parte avanti sulla carta.

Pronostici sui match

Stefanos Tsitsipas – Cameron Norrie

Tsitsipas ha ottime chance di imporsi su Norrie, ma la scorsa settimana abbiamo visto che nella Capitale le sorprese sono all’ordine del giorno. Una vittoria del greco è bancata a 1.25, opposta a quella di 3.90 per il britannico, che comunque ha intenzione di giocarsi le sue chance. Il debutto è stato subito pieno di insidie per Tsitsipas, che si è imposto solo in tre set (6-7 6-4 6-4) sul tedesco Jan-Lennard Struff. Il numero 8 al mondo è reduce dal trionfo a Monte Carlo e ha raggiunto la finale anche a Barcellona, dimostrando di essere al top sulla terra battuta. Inoltre, nelle ultime sei edizioni degli Internazionali, ha sempre raggiunto almeno i quarti. Il bilancio dei precedenti è tuttavia a favore del britannico, che è avanti 3-2.

STEFANOS TSITSIPAS
VINCE @1.25

Stefano Napolitano – Nicolas Jarry

Napolitano sta stupendo in questo percorso a Roma, ma ora è chiamato ad affrontare un avversario di maggior spessore Jarry. Le quote per le scommesse sul tennis danno favorito il cileno, il cui successo è proposto a 1.33, mentre quello del biellese lo troviamo in lavagna a 3.25. L’azzurro ha superato l’americano Jeffrey John Wolf e il cinese Shang nei due turni precedenti con delle prestazioni decisamente convincenti. Il 29enne, abituato a palcoscenici decisamente inferiori, dovrà reggere la pressione di una sfida così importante, ma avrà tutto il pubblico dalla sua. Jarry è in un momento negativo ed è arrivato a Roma dopo quattro ko di fila, ma al debutto ha avuto pochi problemi contro Matteo Arnaldi.

Sebastian Baez Holger Rune

I nostri pronostici di oggi sul tennis si concludono con un altro match dei sedicesimi a Roma, quello fra Baez e Rune. Il danese è il più accreditato a superare il turno e la sua eventuale vittoria vale 1.44 volte la posta, contro il 2.75 per quella dell’argentino. Rune è reduce da un lungo periodo di alti e bassi che è continuato fino ad oggi, ma al debutto agli Internazionali non ha tradito le attese e ha mandato a casa Luca Nardi in due set. I due si sono affrontati ben quattro volte in passato e il bilancio è in perfetta parità: due successi per parte.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...