Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti
Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti

Pronostici tennis oggi: Wta Limoges, Lucia Bronzetti si gioca le sue carte per accedere ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurra è impegnata oggi negli ottavi di finale del torneo in Francia contro la croata Jana Fett e ha tutte le carte in regola per avanzare al turno successiva. In caso di vittoria affronterà la vincente del match fra Clara Burel ed Erika Andreeva. In campo per questi ottavi anche Audrey Albie contro Varvara Gracheva

Pronostici tennis oggi, Wta Limoges

Il Wta Challenger Limoges è arrivato agli ottavi di finale e oggi si completerà il tabellone dei quarti con le otto tenniste che andranno avanti. A giocarsi le sue chance c’è anche un’azzurra, ovvero Lucia Bronzetti, che oggi parte favorita contro Jana Fett e dovrà gestire la pressione. Se l’italiana dovesse riuscire ad andare avanti, affronterebbe una tra la francese Clara Burel e la russa Erka Andreeva, che si daranno battaglia qualche ora prima. Ancor prima si gioca l’incontro tra Audrey Albie e Varvara Gracheva, con quest’ultima che parte decisamente favorita sulla carta.

Lucia Bronzetti-Jana Fett

Partiamo proprio dalla sfida della Bronzetti, che dopo aver eliminato la britannica Jodie Burrage con il punteggio di 6-4 6-4, deve stavolta vedersela contro la croata Fett. Anche in questo caso l’italiana, numero 57 del ranking Wta, parte favorita. La Bronzetti ha bisogno di riscattarsi da una seconda parte di stagione da incubo, che l’ha visto eliminata al primo turno di sette tornei di fila. La Fett ha sconfitto la svizzera Joanne Zuger al primo turno ma non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile per la giocatrice di Rimini. Nessun precedente fra le due tenniste.

LUCIA BRONZETTI
VINCE @1.50

Audrey Albie-Varvara Gracheva

Rimaniamo sul Wta Limoges per un altro match degli ottavi di finale, che vede la russa Gracheva favorita sulla francese Albie. La 22enne dell’Est è numero 95 al mondo e ha già compiuto un’impresa mandando a casa un’altra francese, Alize Cornet, testa di serie numero 3 del seeding. Quella vittoria ha proiettato la Gracheva tra le giocatrici più insidiose del torneo e da tenere decisamente d’occhio. La Albie si è imposta agilmente sulla connazionale Emeline Dartron qualche giorno fa, ma ora l’avversario è decisamente più ostico, come confermato dalle quote sul tennis.

Clara Burel-Erika Andreeva

Anche la Andreeva ha sovvertito il pronostico nel primo turno, mandando a casa la numero 2 del circuito Aliaksandra Sasnovich, ma soltanto perché la bielorussa è stata costretta al ritiro prima dell’inizio dell’incontro. Adesso la russa deve fronteggiare la francese Burel e noi chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con l’analisi di questa sfida, la cui vincente potrebbe affrontare la Bronzetti, se quest’ultima avanzerà. C’è un precedente fra le due, che risale a quest’estate a Bronx, e in quel caso vinse la Andreeva.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...