Pronostici tennis oggi: Nadal favorito contro Cobolli
Pronostici tennis oggi: Nadal favorito contro Cobolli

Pronostici tennis oggi: Nadal favorito contro Cobolli

  Bonus di benvenuto bwin

La terra battuta di Barcellona ospita diversi match interessanti: secondo i pronostici tennis, l’atleta maiorchino appare avanti rispetto al giocatore azzurro, che ha poche chance di trionfo.

Pronostici tennis oggi, fari puntati sui campi di Barcellona

L’ATP di Barcellona prosegue con le sfide odierne valide per i trentaduesimi di finale. Tante le stelle in campo sulla terra battuta spagnola, a partire da Rafael Nadal, che nella giornata di oggi sfida l’italiano Flavio Cobolli. Nonostante la condizione fisica sia lontana dai giorni migliori, il tennista maiorchino ha una predilezione per questa superficie e non può che partire favorito. Nel tardo pomeriggio scendono in campo anche Harold Mayot e Cameron Norrie, con i pronostici che sorridono al britannico. Infine, in serata è il turno del match tra Tomas Martin Etcheverry e Nick Hardt: l’atleta argentino è ampiamente favorito per la sfida, anche se il giocatore della Repubblica Dominicana arriva da un buon filotto di vittorie (5 nelle ultime 6 partite).

Pronostici sui match

Flavio Cobolli-Rafael Nadal

Le quote sul tennis sono tutte per Nadal, offerto come vincente a 1.22 sulla terra battuta di Barcellona. Il trionfo di Cobolli è invece bancato a 4.20. Per quanto riguarda la vittoria del primo set, il gap tra i due si fa meno evidente ma resta marcato: lo spagnolo è dato a 1.28 mentre l’azzurro è bancato a 3.40. La presenza di un tie-break appare poco probabile: il No è offerto a 1.10 mentre il Sì può valere 5.75 volte la posta in gioco.

Harold Mayot- Cameron Norrie

L’ATP di Barcellona resta il principale palcoscenico delle sfide odierne: in campo anche Mayot e Norrie, con il secondo favorito. Il trionfo del britannico è offerto a 1.25 mentre il successo del francese è bancato ad oltre il doppio, a quota 3.90. Un equilibrio maggiore si ritrova nel numero di game giocati nella partita: oltre 20,5 è proposto a 1.78 mentre meno di 20,5 è offerto a 1.91. Anche in questo caso si giudica poco probabile il tie-break a conclusione del primo set. Il Sì è dato a 5.25 mentre il No è bancato a 1.13.

Tomas Martin Etcheverry-Nick Hardt

Chiude la giornata il match tra Etcheverry e Hardt: i precedenti tra i due atleti sono a zero, ma è l’atleta della Repubblica Dominicana ad avere una miglior condizione, con 5 vittorie nelle ultime 6 sfide. Nonostante questo, l’argentino resta il favorito: la sua vittoria è indicata in palinsesto a 1.19 mentre il trionfo avversario può valere 4.60 volte la posta in gioco. Il tie-break si presenta ancora meno probabile in questa sfida rispetto alle altre due menzionate sopra. Il No è indicato a 1.09 mentre il Sì può valere addirittura 6.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...