Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: esordio per Cobolli all’Atp Monaco

  Bonus di benvenuto bwin

Il ventenne toscano comincia il torneo tedesco da favorito contro Thompson. Nessun azzurro oggi a Barcellona

Pronostici tennis oggi, Atp Monaco e Atp Barcellona

Si è concluso nel weekend l’Atp Montercalo, con la vittoria di Andrej Rublev in finale contro Holger Rune. Con l’inizio della nuova settimana si parte con l’Atp 250 Monaco e l’Atp 500 Barcellona. In Germania oggi è protagonista un azzurro, Flavio Cobolli, che comincia il suo cammino in un match in cui parte favorito, contro l’australiano Jordan Thompson. Si tratta dell’unico azzurro presente oggi a Monaco, mentre non ce ne è neanche uno a Barcellona, dove comunque assisteremo a delle sfide interessanti. Su tutte quella fra il kazako Alexader Bublik e il finlandese Emil Ruusuvuori, e quella tra il bielorusso Ilya Ivashka e il portoghese Nuno Borges. I due favoriti sulla carta sono Ruusuvuori e Ivashka.

Flavio Cobolli-Jordan Thompson

Partiamo proprio dalla sfida dell’Atp Monaco e da questo match fra Cobolli e Thompson, valido per il primo turno. Il fiorentino è alla sua sesta partecipazione a un main draw in carriera, dove già a gennaio si era qualificato a Pune. Match difficile per il classe 2002 contro un giocatore esperto, ma il giovane ha già superato due turni di qualificazione contro i ciechi Rosol e Kolar. Cobolli deve riscattare le prestazioni non eccezionali dell’ultimo mese e questo palcoscenico è un’ottima occasione. Thompson è uscito al primo turno a Miami e a Houston, ma recentemente è riuscio a eliminare Stefanos Tsitsipas a Indian Wells, per cui è avversario da non sottovalutare. Nessun precedente in carriera tra i due.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @1.60

Alexander Bublik-Emil Ruusuvuori

Passiamo all’analisi di un match dell’Atp Barcellona. Anche sul circuito spagnolo si aprono le danze del tabellone principale e Bublik proverà a ribaltare il pronostico contro Ruusuvuori. Le quote sul tennis danno infatti il finlandese favorito e propongono la sua eventuale vittoria a 1.42, contro il 2.80 per il giocatore kazako. Chi passa il turno andrà ad affrontare l’americano Frances Tiafoe, testa di serie numero 5 del seeding. Entrambi arrivano da diverse sconfitte consecutive e cercano una reazione. Il bilancio dei precedenti è di 2-1 a favore di Ruusuvuori, che anche l’anno scorso eliminò Bublik a Barcellona.

Ilya Ivashka-Nuno Borges

Ci avviamo alla conclusione dei nostri pronostici di tennis per oggi con un altro match del primo turno dell’Atp Barcellona, quello tra Ivashka e Borges, con il bielorusso abbastanza favorito sulla carta e il cui successo viene concesso alla quota di 1.57, opposta a quella di 2.35 per il portoghese. Il percorso di Ivashka a Montecarlo si è interrotto ai sedicesimi contro Karen Khachanov, mentre Borges è stato eliminato subito a Estoril da Quentin Halys. Borges non ha ancora vinto un match su terra quest’anno e anche l’esperienza non è dalla sua parte.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...