Pronostici tennis oggi 18 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 18 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Wta Guadalajara, esordio per Trevisan e Cocciaretto

  Bonus di benvenuto bwin

Ieri sono cominciati i nuovi tornei della settimana e nel Wta Guadalajara oggi scendono in campo Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, rispettivamente contro Anastasia Potapova e Shelby Rogers. Prosegue anche l’Atp Anversa, che oggi vede in campo anche David Goffin nel tardo pomeriggio

Pronostici tennis oggi, Wta Guadalajara e Atp Anversa

Ieri è partita una nuova settimana tennistica con l’Atp Anversa che può considerarsi fra i tornei principali. Richard Gasquet ha eliminato Stan Wawrinka e oggi ci sono tanti altri protagonisti, fra cui il belga David Goffin che deve affrontare il connazionale Gilles Arnaud Bailly, avversario decisamente alla portata. Rappresentanza italiana nel Wta Guadalajara, con Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan. Le azzurre cominciano oggi l’avventura nel circuito messicano con dei turni niente affatto semplici. La marchigiana se la deve vedere con la finalista a Cluj-Napoca Anastasia Potapova, mentre la fiorentina si trova di fronte la numero 45 al mondo Shelby Rogers.

Elisabetta Cocciaretto-Anastasia Potapova

Partiamo dalla sfida delle 18 con protagonista la Cocciaretto. L’azzurra ha superato i due turni di qualificazione senza perdere un set contro la canadese Zhao e la messicana Zarazua. Ora però il livello si alza con la russa Potapova, numero 44 del ranking Wta e finalista solo due giorni fa al torneo romeno di Cluj-Napoca, battuta solo dalla connazionale Anna Blinkova. Alla Cocciaretto servirà una prestazione quasi impeccabile per avere la meglio di un avversario che sulla carta è superiore. Tra le due non ci sono precedenti.

ANASTASIA POTAPOVA
VINCE @1.48

Shelby Rogers-Martina Trevisan

Alle 21 sempre al Wta Guadalajara è in programma l’incontro tra l’americana Shelby Rogers e Martina Trevisan. Si tratta di un match molto equilibrato e difficile da prevedere. Le quote sul tennis danno favorita la trentenne di Mount Pleasant alla quota di 1.33, nonostante non sia in un ottimo momento, mentre il successo della toscana è proposto a 3.10. L’azzurra arriva da diverse delusioni dopo le eliminazioni immediate a Portorose e a Parma, ma anche al secondo turno a San Diego, per cui avrà grande voglia di rivalsa. Anche in questo caso non ci sono scontri diretti in carriera.

Gilles Arnaud Bailly-David Goffin

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi passando all’Atp Anversa, dove Bailly e Goffin giocano in casa e si trovano subito di fronte al primo turno. Sulla carta non sembrerebbe proprio esserci storia, vista l’enorme differenza tecnica e di esperienza a favore di Goffin. Il numero 58 del ranking Atp arriva dalla partecipazione all’Astana Open, dove è uscito agli ottavi per mano del francese Adrian Mannarino, ma dopo aver battuto a sorpresa Carlos Alcaraz.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...