Pronostici tennis oggi: a Melbourne Sinner e Sonego sono entrambi ai quarti
Pronostici tennis oggi: a Melbourne Sinner e Sonego sono entrambi ai quarti

Pronostici tennis oggi: a Melbourne Sinner e Sonego sono entrambi ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

Agli Australian Open l’altoatesino ha i favori dei pronostici tennis nel match contro De Minaur. Il 29enne azzurro è chiamato all’impresa contro Shelton.

Pronostici tennis oggi, si è ai quarti di finale agli Australian Open

Si è entrati nel vivo del tabellone del primo Slam della stagione: i quarti di finale degli Australian Open regalano grandi sfide, tra tutte spicca senza dubbio quella tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, con il campione serbo che è riuscito ad imporsi al termine del quarto set. Anche Alexander Zverev si è imposto su Tommy Paul: proprio loro comporranno la prima semifinale del torneo. In nottata si scopriranno invece i componenti della seconda, con la possibilità di ritrovare un match tutto italiano: Ben Shelton affronta Lorenzo Sonego mentre Jannik Sinner è atteso al match contro Alex De Minaur. Lo statunitense è avanti nei pronostici per quanto riguarda il primo quarto di finale mentre l’altoatesino, campione in carica, è decisamente avanti contro il padrone di casa.

Pronostici sui match

Lorenzo Sonego-Ben Shelton

I quarti di finale degli Australian Open mettono a confronto Shelton contro Sonego, con l’azzurro che è decisamente sfavorito secondo le quote sul tennis. La vittoria dello statunitense è indicata in palinsesto a 1.35 mentre il successo dell’azzurro può valere 3.10 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti si riduce se si prende in considerazione solo il primo set. Il successo del giocatore a stelle e strisce è offerto a 1.50 mentre il trionfo dell’italiano è offerto a 2.35. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’equilibrio si fa più marcato. L’Over 42.5 è indicato a 1.91 mentre l’Under 42.5 è bancato a 1.85. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il Sì è segnato in lavagna a 2.35 mentre il No scende a 1.53.

Jannik Sinner-Alex De Minaur

I pronostici tennis oggi sorridono ampiamente a Sinner, proposto come vincente della sfida a 1.15. De Minaur è invece chiamato all’impresa: la sua vittoria può valere addirittura 5.25 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti resta rilevante prendendo in esame il primo set: l’altoatesino è offerto a 1.28 mentre il padrone di casa è segnato in lavagna a 3.20. Maggior equilibrio si ritrova a proposito del mercato dedicato al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 34.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 34.5 è quotato a 1.90. Appaiono decisamente molto risicate le chance per un tie-break durante il primo set. Il No è infatti bancato a 1.16 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 4.60.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...