Pronostici tennis oggi: Atp Doha, Medvedev non si ferma e vuole i quarti
Pronostici tennis oggi: Atp Doha, Medvedev non si ferma e vuole i quarti

Pronostici tennis oggi: Atp Doha, Medvedev non si ferma e vuole i quarti

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il successo a Rotterdam, il russo comincia il suo percorso nel torneo qatariota e affronta il britannico Liam Broady. Poco prima sul circuito c’è anche la bella sfida tra Alexander Zverev e Andy Murray. All’Atp Marsiglia invece in serata se la giocano Richard Gasquet e Stan Wawrinka negli ottavi

Pronostici tennis oggi, Atp Doha e Atp Marsiglia

Daniil Medvedev ha trionfato a Rotterdam la scorsa settimana superando in finale Jannik Sinner. Ora il russo riparte dall’Atp Doha e agli ottavi affronta da favorito il britannico Liam Broady. Poco prima, sempre sul circuito qatariota, Alexander Zverev se la vedrà con Andy Murray, che nel turno precedente ha mandato a casa l’unico italiano in gara, ovvero Lorenzo Sonego. In questa settimana tennistica c’è anche l’Atp Marsiglia e nel programma odierno Richard Gasquet gioca contro Stan Wawrinka, con lo svizzero che parte con i favori del pronostico per questo ottavo di finale.

Alexander Zverev-Andy Murray

Cominciamo con la prima sfida in ordine cronologico, tra quelle che andremo ad analizzare. Alle 16 Zverev affronta Murray a Doha per gli ottavi di finale. Il tedesco, che parte come testa di serie numero 4, è all’esordio nel torneo, mentre il britannico già ha già eliminato Lorenzo Sonego vincendo in rimonta in tre set. Nonostante l’età e i problemi fisici, l’ex numero 1 al mondo continua a fornire prestazioni di livello e anche in partite di lunga durata. Il suo 2023 è iniziato molto bene e ora per lui c’è Doha, dove ha già trionfato due volte in carriera. Lo Zverev post infortunio non è proprio dei più brillanti e l’eliminazione agli ottavi a Rotterdam lo ha dimostrato. Il bilancio dei precedenti è di 3-1 in favore di Murray, ma Zverev ha vinto l’ultimo confronto, a Indian Wells nel 2021.

ALEXANDER ZVEREV
VINCE @1.67

Liam Broady-Daniil Medvedev

Continuiamo con un altro match a Doha, con Medvedev che comincia il suo percorso dagli ottavi contro il britannico Liam Broady. Il numero 8 al mondo è considerato decisamente favorito per questo match, al punto che le quote sul tennis danno la sua eventuale vittoria soltanto a 1.04, mentre l’impresa di Broady addirittura a 10.00. Il campione russo ha vinto a Rotterdam la settimana scorsa e si è messo alle spalle un periodo alquanto complicato. L’anno scorso aveva dovuto aspettare addirittura agosto prima di vincere un titolo, all’Atp 250 di Los Cabos. Il 2023 di Medvedev è iniziato benissimo e i numeri lo confermano: solo 4 game persi in 19 dei 21 set vinti da inizio anno.

Richarda Gasquet-Stan Wawrinka

Per concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis ci spostiamo all’Atp Marsigli, dove alle 20 c’è questo interessante ottavo di finale tra Gasquet e Wawrinka. Il match interessa da vicino i tifosi italiani perché il vincitore andrà ad affrontare ai quarti Jannik Sinner. Il 37enne svizzero, che ha vinto un difficile incontro nel turno precedente contro il belga Zizou Bergs, è considerato il favorito. In pochi credono invece nel francese, numero 43 del ranking, che ieri ha superato il connazionale Laurent Lokoli.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...